Concorso Mulino Bianco: vinci 620 stampante Kodak 2024 (1 ogni ora)

di Simona Bondi Altri simili:
Mulino Bianco: concorso stampante Kodak 2024

Il nuovo concorso Mulino Bianco ti fa vincere ogni ora 1 Kodak Step Printer Slim e 1 confezione da 20 fogli di Carta Kodak Zink. Scopri i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso “Con le merende vinci una stampante portatile”

Il concorso Mulino Bianco è attivo dal 09/01/2024 al 10/03/2024 (ogni giorno dalle ore 11:00 alle ore 21:00) per gli scontrini emessi da punti di vendita fisici e ricevute di spesa on line (con esclusione delle ricevute di acquisti effettuati tramite Amazon).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

In palio ci sono, nell’instant win, 620 Kodak Step Printer slim + 1 confezione da 20 fogli di Carta Kodak Zink: il sistema è programmato per assegnare 10 premi al giorno, uno ogni ora del concorso! Ogni premio ha un valore commerciale di 144,90€.

Per partecipare acquista almeno 1 confezione di merende Mulino Bianco in promozione (è compresa la linea Integrale e “Mulino Bianco Armonia”) e partecipa utilizzando il documento di acquisto “parlante” (scontrino o ricevuta di spesa on line che indichi chiaramente i prodotti coinvolti nella promozione che sono stati acquistati). Attenzione perchè sono escluse dal concorso le merende Pan di Stelle e le torte Mulino Bianco.

Quando sarai in possesso dello scontrino di acquisto, collegati al sito dedicato al concorso, accedi o registrati ed inserisci tutti i dati richiesti per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio nel concorso “Con le merende vinci una stampante portatile”.

Se preferisci, potrai tentare la fortuna (alternativamente) chiamando il numero 02-49962 433 per poi seguire le indicazioni della voce guida per l’inserimento dei dati dello scontrino.

Se non dovessi vincere nell’instant win, ricorda di conservare lo scontrino perchè il concorso prevede l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati che si terrà entro il 31.05.2024.

Scopri altre promo e concorsi Mulino Bianco, come la raccolta Punti Mulino Bianco 2024 e la possibilità di richiedere il Calendario 2024 di Mulino Bianco.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.