Calendario 2024 di Mulino Bianco: richiedilo gratis in PDF oppure ordina il cartaceo

di Simona Bondi Altri simili:
Calendario 2024 di Mulino Bianco

Mulino Bianco ha un regalo speciale per tutti gli amanti del suo delizioso mondo! Il Calendario 2024 di Mulino Bianco è pronto a stupirti con consigli dal pollice verde del bosco di Ogigia, un’anteprima dell’oroscopo e tanto altro ancora.

Sponsorizzato:

E la migliore notizia? Potrai scaricarlo e stamparlo gratuitamente oppure ordinarlo in versione cartacea e riceverlo a casa con una piccola spesa! Scopri tutti i dettagli su come rendere il prossimo anno ancora più dolce e affascinante con il Calendario di Mulino Bianco.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Calendario 2024 di Mulino Bianco

Come si richiede il calendario Mulino Bianco 2024: tutti i dettagli

È appena arrivata la newsletter che stavo aspettando! Da oggi puoi avere il calendario Mulino Bianco dedicato al 2024 in due diverse modalità:

  • In modo completamente gratuito scaricando la versione PDF disponibile sia per smartphone che per computer oppure
  • Ordinare la versione cartacea, al costo di 12€ spedizione inclusa con Photocity (dal 1 dicembre 2023 al 18 febbraio 2024)

Entrambe le opzioni sono adatte ai tanti clienti affezionati al marchio, e sono tantissimi! Per scelgliere la modalità con cui ricevere il calendario 2024 Mulino Bianco, segui questo link e collegati al sito ufficiale, infine segui le indicazioni fornite.

La versione cartacea del calendario del Mulino arriverà a casa tua in massimo 4 giorni lavorativi e potrai appenderlo dove preferisci.

Sponsorizzato:

Ti ricordo, infine, che ho realizzato una raccolta di campioni gratuiti di fine anno, non perdertela!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.