Mulino Bianco “Raccolta punti colazione 2024”: “Frullotto” e la “Felicitazza” (con foto)

di Simona Bondi Altri simili:
Raccolta punti colazione 2024 Mulino Bianco

È iniziata la nuova raccolta punti colazione 2024 di Mulino Bianco: scopri i premi e scarica subito la tessera personalizzata. Ecco tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

“Raccolta punti colazione 2024” Mulino Bianco: i fantastici premi!

Come avevo anticipato in questo articolo, è arrivata la nuova raccolta punti Mulino Bianco 2024, attiva da oggi 15 gennaio 2024.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Troverai 1 Punto COLAZIONE 2024 su ogni pacco di Biscotti, Merende e Fette Biscottate Mulino Bianco che partecipano all’iniziativa

Gli indizi ormai c’erano tutti: su molte confezioni dei prodotti Mulino Bianco già era possibile trovare i punti 2024 da alcune settimane, un chiaro indizio dell’imminente nuova raccolta del Mulino. Oggi posso svelarvi quali saranno i super premi della raccolta colazione 2024 che potremo presto richiedere.

Ricorda che sono validi solo i nuovi punti colazione 2024 di forma quadrata che riportano il simbolo del FIORE e l’anno 2024, come quello della foto qui sotto:

Fac simile punto raccolta punti colazione 2024

Nella raccolta punti colazione edizione 2024, raccogliendo i punti colazione sulle confezioni di biscotti, merende e fette biscottate potremo ordinare i nuovissimi premi Mulino Bianco, ovvero:

La Felicitazza

Con 25 punti colazione potremo richiedere “La Felicitazza” la tazza termica realizzata in Porcellana a doppia parete con tappo in silicone.

Premio raccolta punti colazione 2024 Mulino Bianco "La Felicitazza"

Il Frullotto

Con 55 punti colazione potremo richiedere “Il Frullotto”, un pratico e compatto frullatore con borraccia estraibile per sperimentare nuove ricette e gusti per la tua colazione. Aggiungendo solo cinque punti, potremo avere anche una seconda borraccia! Il Frullotto è realizzato in Plastica ABS e le lame sono in acciaio inox. La borraccia e la coppetta porta alimenti sono in tritan.

Sponsorizzato:
Premio raccolta punti colazione 2024 Mulino Bianco "Il frullotto"

Quando inizia la raccolta punti Mulino Bianco 2024

La raccolta punti colazione Mulino Bianco 2024 è attiva dal 15 gennaio 2024 terminerà il 31 luglio 2024 (salvo eventuali proroghe)

Sponsorizzato:

CLICCA QUI per collegarti alla pagina dedicata!

Come scaricare la tessera punti Mulino Bianco 2024

Come per le precedenti raccolte punti del Mulino, per scaricare la tessera su cui incollare i punti ti basterà seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login: accedi o registrati e sarai subito invitato a scaricare la tessera punti personalizzata, con i preziosi punti in omaggio.

Se hai già partecipato a una raccolta punti Mulino Bianco, e non sei ancora registrato, ti basta inserire il tuo Codice Personale Collectioner per recuperare i tuoi dati.

Inoltre quest’anno c’è una bella novità, ovvero la possibilità di regalare un premio della nuova Raccolta Punti 2024 ad un Amico/a o ad un parente scaricando la Tessera Regalo che contiene i punti OMAGGIO a te riservati che troverai sempre accedendo al tuo account.

Partecipare alla nuova raccolta Mulino Bianco 2024 è semplicissimo:

  • Ritaglia i Punti COLAZIONE 2024 che trovi sulle confezioni di Biscotti, Merende e Fette Biscottate
  • Incolla i punti sulla tua tessera e raggiungi la soglia punti per richiedere il premio che preferisci
  • Spedisci la tessera correttamente compilata in busta chiusa entro il 31/07/2024
  • Attendi il tuo premio:
    ti verrà consegnato senza alcuna spesa entro 180 giorni dalla data di registrazione della richiesta premio convalidata
I premi della Raccolta punti colazione 2024

Dove spedire la tessera della raccolta punti Colazione 2024

Quando avrai completato la scheda con tutti i punti necessari, potrai richiedere il premio della raccolta punti colazione Mulino Bianco inviando la tessera completa entro il 31/07/2024 (farà fede il timbro postale) in busta chiusa, correttamente affrancata, a:

Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco: EDIZIONE 2024
c/o FPE n° 1868 – Ufficio CD Forlì
Via E. Bertini, 11
47122 Forlì (FC)

L’indirizzo della raccolta punti Colazione 2024

Cosa fare se non trovi i punti Colazione Mulino Bianco 2024

Mulino Bianco è sempre molto attenta alla soddisfazione dei consumatori. Se non individui il nuovo Punto Colazione sui Biscotti, le Merende o le Fette Biscottate Mulino Bianco coinvolte, è importante mantenere intatta l’intera confezione.

Puoi poi contattare immediatamente il Servizio Cortesia dedicato a questa Raccolta Punti attraverso il numero 0543 465050 oppure compilando il form CONTATTA IL MULINO disponibile sul sito mulinobianco.it/raccolte-punti/2024.

Accedi alla sezione “Supporto Raccolta Punti” situata in fondo a ogni pagina, seleziona come tipologia richiesta “Punto assente sulla confezione” e carica la foto della confezione o delle confezioni dei prodotti Mulino Bianco prive del punto colazione 2024, utilizzando il pulsante “Upload Image”. Successivamente, nel campo “Cosa ci vuoi suggerire?”, specifica la quantità per ciascun prodotto Mulino Bianco fotografato che risulta privo del Punto Colazione 2024 [o con punti Colazione di edizioni precedenti]. Solo così il team di operatori sarà in grado di fornirti risposte dettagliate e soluzioni efficaci per raggiungere le soglie punti e ottenere i premi esclusivi del 2024, marchiati Mulino Bianco.

Quando saranno spediti i premi raccolta punti Colazione 2024

Come per tutte le raccolte a punti, dovrai armarti di pazienza, soprattutto se le iniziative riscuotono un enorme successo. I premi verranno spediti il prima possibile e comunque entro il termine di 180 giorni dalla data di registrazione della Tessera richiesta premio convalidata, salvo ritardi a causa di forza maggiore.

Tieni presente che Mulino Bianco stima di consegnare ben 120.000 Felicitazze, 30.000 Frullotti e 15.000 Frullotti con la seconda borraccia! Un numero di premi enorme da consegnare, quindi attendi fiducioso.

Nel frattempo, puoi sempre regalarti il calendario Mulino Bianco 2024!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.