Morato 50 Party: vinci Vespa Elettrica e 50 Special Box

Morato 50 Party è il nome del nuovo concorso a premi per festeggiare i 50 anni del marchio! In palio ci sono tantissimi premi, ovvero una Vespa Elettrica e 50 Special Box: ecco come si partecipa.

Concorso Morato 50 Party: come partecipare

Il nuovo concorso a premi promosso da Morato Pane SpA è attivo dal 16 novembre 2020 al 31 dicembre 2020 ed è completamente gratuito. L’assegnazione dei premi avverrà entro il 28 febbraio 2021.

In palio ci sono 1 Vespa Elettrica 70Km/h (valore di euro 6.710,00) e 50 forniture di prodotti Morato del valore unitario di euro 50,00.

Per partecipare al concorso prendi una confezione del tuo pane Morato preferito e scattati una foto insieme al prodotto, dopodiché carica la tua fotografia su questo sito e fai gli auguri a Morato per i suoi 50 anni.

Le foto in linea con il regolamento del concorso saranno poi sottoposte ad un apposita giuria che ne decreterà i vincitori attraverso una classifica. Il primo classificato sia giudicherà il super premio mentre dal secondo al 51º classificato si aggiudicheranno una fornitura di prodotti.

Soggetto Promotore: Morato Pane SpA
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!