Monster: vinci Racing Simulator (con Playstation 4 e monitor 32 pollici)

Acquista gli energy drink Monster e prova a vincere il simulatore racing del valore di più di 2.000 euro in palio nell’estrazione finale. Leggi l’articolo per scoprire come fare.

Pubblicità

Concorso Monster: come partecipare

Il nuovo concorso a premi “Compra Monster e puoi vincere il racing simulator – 2021” promosso da Coca-Cola HBC Italia Srl è attivo dal 16 marzo al 30 settembre 2021 nei punti vendita che hanno in assortimento i prodotti in promozione e che emettono documenti commerciali di vendita parlanti (con l’indicazione chiara del prodotto acquistato).

Sono validi gli acquisti sul territorio italiano e Repubblica di San Marino e sono esclusi quelli nella regione Sicilia, quelli online e con Partita IVA.

Il premio in palio in estrazione finale è 1 Monster racing simulator (postazione gioco comprensiva di Playstation 4 e monitor 32 pollici “flat screen”) del valore di € 2.049,18 + iva!

Ultimo aggiornamento il 27 Novembre 2021 22:48

I prodotti in promozione sono le lattine di Monster Energy da 355 ml o da 500 ml a scelta tra tutti i gusti in assortimento: acquistane almeno 1 e conserva lo scontrino almeno fino all’8 aprile 2022.

Per partecipare dovrai poi collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti inserendo tutti i dati richiesti: solo così prenderai parte all’estrazione finale che avverrà entro l’8 ottobre 2021. Ogni partecipante sarà presente nel tabulato tante volte quante saranno i prodotti in promozione acquistati (massimo 4 volte per documento commerciale).

Ricorda che con lo stesso scontrino non puoi partecipare ad altri
concorsi indetti da Coca-Cola HBC Italia Srl.

Il vincitore sarà avvisato tramite telefono e/o via mail e dovrà inviare entro 3 giorni dalla comunicazione (compreso il giorno di avviso) tramite lettera (farà fede il timbro postale di spedizione) i seguenti documenti:

  • l’originale dello scontrino
  • i dati anagrafici compreso il numero o il cognome presente sul citofono
  • la fotocopia del documento d’identità in corso di validità

Il tutto all’indirizzo:

Concorso “COMPRA MONSTER E PUOI VINCERE IL RACING SIMULATOR – 2021”
c/o New Promotional Mix Via Giuseppe Frua, 22 20146 Milano

La documentazione dovrà pervenire tassativamente entro 20 giorni dall’avviso di
vincita.

Eventuali reclami relativi al mancato ricevimento del premio vinto devono essere presentati entro l’8 aprile 2022 scrivendo a segreteria@newpromotionalmix.it.

Per info, segnalazioni e/o qualsiasi evidenza relativa a problematiche legate al concorso, scrivere a hello@monsterenergyhouse.com.

Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Pubblicità: