Moisture Protect piastra Philips: diventa tester

Dai oggi puoi diventare tester ufficiale per Philips e candidarti per testare gratuitamente la piastra per capelli Moisture Protect di Philips.

Partecipa al test prodotto Philips: piastra per capelli Moisture Protect da provare!

I nostri lettori conoscono ormai benissimo il programma Philips Product Tester, l’area ufficiale del marchio Philips dove le iscritte possono candidarsi per testare prodotti sempre diversi del marchio.

Da oggi, e solo per poco tempo, seguendo questo link ed accedendo con i tuoi dati puoi inviare la tua candidatura per diventare tester della piastra per capelli Moisture Protect: con una innovativa tecnologia, puoi donare lucentezza ai tuoi capelli, preservandone la naturale idratazione.

Se è la prima volta che partecipi ti ricordo che candidarsi richiede pochissimi secondi del tuo tempo: fai il login con i tuoi dati e rispondi alle poche e semplici domande che troverai nel questionario di candidatura. Dovrai però essere molto veloce perchè spesso, dato l’alto valore dei prodotti da testare, le candidature vengono chiuse già dopo poche ore dal lancio.

Entro pochi giorni dalla candidatura i tester selezionati dallo staff di Philips riceveranno una email di conferma e, successivamente, riceveranno il prodotto da testare all’indirizzo direttamente a casa, insieme a tutte le indicazioni per procedere alla prova prodotto ed al rilascio delle recensioni richieste.

Se seguirai le indicazioni che ti saranno fornite dall’azienda, il prodotto resterà di tua proprietà. Se non sarai soddisfatto del prodotto, ptrai restituirlo senza alcuna spesa.

Non perdere anche:

Moisture Protect piastra Philips: diventa tester