Mentadent Sensitive Mineral Active: 100% soddisfatti o rimborsati

Prova i prodotti della linea Mentadent della linea Sensitive Mineral Active e, se non sei soddisfatto, potrai richiedere il rimborso. Vediamo subito come aderire alla nuova iniziativa promozionale di Unilver.

Pubblicità:

La nuova promozione è attiva dal 1° Maggio 2020 al 31 Luglio 2020 esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

Per partecipare dovrai comprare, in un unico atto di acquisto, 2 prodotti Mentadent della linea Sensitive Mineral Active (dentifrici, collutori e spazzolini manuali) a tua scelta e conservare lo scontrino.

Dopo averlo provato, se sarai insoddisfatta, potrai richiedere il rimborso dell’importo speso, al netto di eventuali sconti, fino ad un massimo di 7 euro.

In caso di insoddisfazione potrai richiedere il rimborso dopo 15 giorni (di calendario) dall’acquisto ma non oltre i 30 giorni (di calendario) dall’acquisto stesso (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto), scegliendo una delle modalità di seguito descritte:

Richiesta di rimborso via email

Rispettando le tempistiche indicate sopra, potrai inviare una email all’indirizzo indirizzo mentadent@segreteriapromozioni.it allegando la seguente documentazione:

  • La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”
  • L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico),dei motivi dell’insoddisfazione e dei dati necessari ad effettuare il rimborso

Richiesta di rimborso via Whatsapp

In questo caso dovrai inviare via WhatsApp al numero 3406254915 la seguente documentazione:

  • La foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”
  • L’indicazione all’interno del messaggio di testo dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico), dei motivi dell’insoddisfazione, e dei dati necessari ad effettuare il rimborso

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo bonifico bancario oppure su carta ricaricabile (come HYPE, che ti regala 10€ omaggio!).

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile al seguente indirizzo.

Sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali e potrai richiedere al massimo 1 rimborso.

Mentadent Sensitive Mineral Active: 100% soddisfatti o rimborsati
Pubblicità: