Prova la birra Heineken Lager Beer 0.0: se non sei soddisfatto, potrai richiedere il rimborso di quanto speso per acquistarlo direttamente sul tuo conto corrente. Come aderire? Scopriamo subito tutti i dettagli!
Heineken Lager Beer 0.0: o ti piace, o sarai rimborsato!
È davvero molto carina la nuova promozione Heineken che ti offre la possibilità di essere rimborsato in caso di insoddisfazione.
Potrai aderire alla promozione fino al 31 dicembre 2018, acquistando una confezione di Heineken Lager Beer 0.0 in confezione da 3 bottiglie da 33cl con la grafica promozionale “Scommetti che ti piace oppure offriamo noi” presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale dell’iniziativa.
Se non sarai soddisfatto della nuova birra, avrai la possibilità di richiedere il rimborso di quanto speso, al netto di eventuali buoni sconto.
Come richiedere il rimborso birra Heineken
In caso di insoddisfazione, potrai richiedere il rimborso del costo sostenuto per l’acquisto della birra in promozione collegandoti a questo sito entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto.
Ai fini dell’ottenimento del rimborso dovrai registrarti inserendo i tuoi dati personali, inserire i dati dello scontrino d’acquisto e caricare una scansione dello stesso.
Ti sarà richiesto inoltre di indicare la motivazione per il mancato gradimento del prodotto Heineken ed il tuo codice IBAN su cui accreditare il rimborso.
Dovrai inoltre confermare la tua richiesta cliccando sul link di conferma che riceverai via email. Se tutto sarà conforme al regolamento, riceverai il rimborso direttamente nel tuo conto corrente oppure su carta ricaricabile dotata di IBAN.
Ciascun Destinatario potrà richiedere 1 rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività promozionale. Dovrai inoltre conservare lo scontrino d’acquisto (integro ed originale) che verrà richiesto in caso di verifica.
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!