Franck Provost “Soddisfatti o Rimborsati” (comprese spese postali)

Compra i prodotti Franck Provost: se non sei soddisfatta, sarai rimborsata al 100%. Ecco come aderire alla promozione.

Pubblicità

Soddisfatti o rimborsati Franck Provost: come aderire

L’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati” Franck Provost di L’OREAL ITALIA S.p.A. è attiva dal 19 aprile 2021 al 13 giugno 2021 sul territorio nazionale.

Per aderire acquista uno dei prodotti a marchio Franck Provost elencati nel regolamento completo e, se non sei soddisfatta, potrai richiedere il rimborso del 100% del prezzo indicato sullo scontrino entro un massimo di 10 giorni dall’acquisto.

Per ottenere il rimborso segui questo link e compila il modulo con tutti i dati richiesti, indicando anche il tuo IBAN ed il motivo dell’insoddisfazione.

Pubblicità:

Successivamente spedisci a mezzo posta entro 5 giorni dalla registrazione a:

“CON FRANCK PROVOST – SODDISFATTA O RIMBORSATA”
c/o Slang Comunicazione S.r.l. – via Savona n. 97- 20144 Milano

La seguente documentazione:

  • nome, cognome e-mail inseriti nel modulo online
  • l’originale dello scontrino i cui dati sono stati indicati nel modulo online
  • l’originale della confezione cartacea (per i prodotti Colorazione), l’etichetta adesiva frontale originale del prodotto (per i prodotti shampoo, balsamo, maschera)

A seguito della verifica dei dati, se tutto sarà conforme a quanto indicato dal regolamento riceverai il rimborso del prezzo indicato sullo scontrino del prodotto acquistato + € 1,10 di rimborso delle spese ordinarie di spedizione della documentazione.

Il consumatore potrà richiedere il rimborso di un solo prodotto in tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo n. 1 rimborso.

Il regolamento completo dell’iniziativa è scaricabile seguendo questo link.

Non perdere anche:

Franck Provost "Soddisfatti o Rimborsati"
Franck Provost “Soddisfatti o Rimborsati”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!