Mediaworld No IVA: sconto su grandi elettrodomestici e Tv (solo oggi)

È arrivato il Mediaworld No IVA! Da Mediaworld è arrivata la promozione “NO IVA” con prodotti già scontati, ma lo sconto è valido solo per oggi (anche a tasso zero).

Pubblicità:

Mediaworld No IVA: sconto da prendere la volo

Devi acquistare il climatizzatore per l’estate, un televisore oppure un altro grande elettrodomestico? Allora non pagare il prezzo pieno ma risparmia l’equivalente dell’IVA con la nuova offerta Mediaworld! Ecco i dettagli.

NO IVA Mediaworld: come approfittarne

Acquista nuovi elettrodomestici a risparmio energetico o un nuovo televisore con il massimo del risparmio: approfitta della promozione “NO IVA” promossa da Mediaworld!

Come funziona? Scegli il tuo grande elettrodomestico tra quelli in promozione sulla pagina dell’iniziativa, raggiungibile seguendo questo link, oppure in alternativa recati direttamente in negozio.

A questo punto scegli i tuoi preferiti e ottieni immediatamente uno sconto pari al 18,04% sul prezzo di vendita, cioè lo scorporo dell’IVA al 22%: non dimenticare che il prezzo online è già comprensivo dello sconto, dunque non dovrai stare a calcolare nulla.

Trova il prodotto NO IVA per te su MediaWorld scegliendo comodamente da casa tra lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, piani cottura e forni, lavastoviglie, condizionatori fissi mono, dual e portatili. Lo sconto è applicabile anche se scegli di comprare a rate a tasso zero.

Altre letture consigliate:

mediaworld no iva
mediaworld no iva