Lysoform “provalo gratis”: ecco come avere il rimborso

Cerca le confezioni Lysoform Multiuso Igienizzante da 300 ml con il collarino promozionale e richiedi un rimborso del 100% fino all’importo massimo di € 4,99: ecco i dettagli del nuovo cashback Unilever.

Pubblicità

Cashback Lysoform: come aderire

Il cashback Lysoform “Provalo gratis” di Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attivo dal 6 maggio al 31 agosto 2021 nei punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore situati sul territorio italiano. Sono validi gli acquisti nei relativi siti e-commerce che hanno nel loro assortimento il prodotto coinvolto riportante il collarino con la grafica promozionale dell’iniziativa e sono esclusi quelli online su siti non afferenti ai punti vendita fisici della G.D.O. e Drugstore (esempio www.ebay.it, www.amazon.it, etc…).

Il prodotto coinvolto è Lysoform Multiuso Igienizzante da 300 ml con il collarino promozionale dell’attività: acquistane 1 con documento parlante e potrai richiedere il tuo rimborso del 100% della spesa sostenuta fino all’importo massimo di € 4,99 (massimo 1 cashback a persona). Non dimenticare di conservare lo scontrino con il codice a barre (EAN) e il collarino riportante la grafica promozionale del prodotto.

Per procedere invia una mail entro 5 giorni di calendario all’indirizzo provalogratis@segreteriapromozioni.it con la seguente documentazione, indicando nell’oggetto della mail “PROVALO GRATIS”:

  • la scansione/foto integra e leggibile
  • la scansione/foto integra e leggibile del collarino promozionale
  • l’indicazione all’interno dell’e-mail dei dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) con quelli necessari ad effettuare il rimborso – BONIFICO con IBAN e Agenzia di appoggio, CARTA RICARICABILE (no PayPal) IBAN oppure numero identificativo (PostePay)

In alternativa sempre entro 5 giorni di calendario dall’acquisto invia un messaggio Whatsapp al 3406254915 con l’immagine dello scontrino e del collarino promozionale accompagnata da una didascalia con il testo indicato qui sopra (esempio provalogratismarcorossimrcrss80h48m789fmarcorossi@gmail.comibanit1234567890123).

Dopo la verifica della correttezza della documentazione inviata la Società incaricata provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni.

Per qualsiasi informazione vai su www.dettofranoi.it, chiama il numero verde 800.800.121 e consulta il regolamento completo seguendo questo link.

Non perdere anche questi cashback:

Pubblicità: