Aderisci al nuovo cashback di Antica Erboristeria e richiedi il rimborso dei prodotti Antica Erboristeria Cura Capelli: ecco come aderire alla promozione.
Cashback Antica Erboristeria da TigotÃ
Il nuovo volantino Tigotà di regala un nuovo cashback Antica Erboristeria attivo dal 1° settembre 2022 al 30 settembre 2022 in tutti i punti di vendita fisici ad insegna Tigotà .
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I prodotti promozionati sono gli Shampoo e balsamo Antica Erboristeria commercializzati dalla Società Henkel Italia Srl.
Acquistando 3 prodotti Antica Erboristeria cura capelli, di cui almeno un balsamo, presso un punto vendita fisico ad insegna Tigotà , potrai ottenere:
- un rimborso pari al 50% di quanto speso per l’acquisto di almeno 3 prodotti Antica Erboristeria cura capelli, di cui almeno un balsamo, fino ad un importo massimo di 2,10 euro, caricando la scansione/foto integra e leggibile del Titolo d’acquisto parlante che riporti chiaramente l’acquisto effettuato completando la procedura di richiesta rimborso entro e non oltre 5 giorni dalla data riportata sul titolo d’acquisto parlante (giorni di calendario)
- un rimborso pari al 100% di quanto speso per l’acquisto di almeno 3 prodotti Antica Erboristeria cura capelli, di cui almeno un balsamo, fino ad un importo massimo di 4,20 euro, caricando sia la scansione/foto integra e leggibile del Titolo d’acquisto parlante che riporti chiaramente l’acquisto effettuato completando la procedura richiesta entro e non oltre 5 giorni dalla data riportata sul Titolo d’acquisto parlante (giorni di calendario) sia lo screenshot di un post con una foto Instagram – pubblicati tramite il proprio profilo pubblico, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto – che ritraggano i prodotti coinvolti acquistati e da cui siano evidenti i tag ufficiali @anticaerboristeria @tigota_official, la data di pubblicazione e l’account utilizzato. Si precisa che questa seconda opzione di rimborso è richiedibile, esclusivamente dai consumatori iscritti ad Instagram prima del 01/09/2022 e con profilo impostato come pubblico. L’ammontare massimo del rimborso per ogni scontrino in tal caso sarà pari a 4,20 euro anche qualora la spesa effettuata per l’acquisto dei prodotti coinvolti sia maggiore.
Per richiedere il rimborso conserva lo scontrino e i codici EAN e collegati su questo sito entro 5 giorni dall’acquisto.
A questo punti inserisci tutti i dati richiesti e segui con attenzione tutta la procedura indicata sul sito e nel regolamento.
Ricorda che in caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, gift card, ticket compliments, sconti (o altre iniziative promozionali del punto vendita) sarà rimborsato l’importo netto del prodotto oggetto dell’attività promozionale scontato presente sullo scontrino.
Ciascun consumatore potrà richiedere al massimo 1 rimborso.
I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili da questo link.
Non perdere anche queste promozioni:
- Nielsen Panel: guadagna premi utilizzando i tuoi dispositivi!
- Amazon 10€ in regalo: scopri se sei idoneo!
- Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
- Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)