Cashback Spuma di Sciampagna

La qualità italiana ripaga: grazie alla nuova attività di cashback di Spuma di Sciampagna ricevi un rimborso spesa di 5€. Come si partecipa? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ricevi un Cashback Spuma di Sciampagna

Dal 30 maggio al 31 luglio 2018 (e poi dal 1 ottobre al 30 novembre 2018) acquista almeno 10 euro di prodotti Spugna di Sciampagna della linea detergenza e/o profumeria in un unico atto di acquisto presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario e conserva lo scontrino.

Questi sono i prodotti che aderiscono alla promozione:

Cashback Spuma di Sciampagna prodotti aderenti
Cashback Spuma di Sciampagna – I prodotti aderenti per questa iniziativa

Entro un massimo di 4 giorni dall’acquisto collegati a questo sito e registra i tuoi dati nella sezione apposita caricando anche la foto dello scontrino. Ogni scontrino descrittivo o parlante permetterà una sola partecipazione.

Conferma la tua partecipazione cliccando sul link che riceverai per e-mail entro un massimo di 48 ore e dovrai così acquisito il diritto di ricevere un rimborso di 5 euro.

Potrai ricevere il rimborso a mezzo bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di IBAN (come Hype, e se la richiedi hai 10€ omaggio!) oppure su carta ricaricabile Postepay.

Ciascun consumatore potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dello svolgimento dell’intera iniziativa

Per informazioni aggiuntive o chiarimenti contattaci tramite e-mail: info@laqualitaitalianaripaga.it  oppure al numero 0691810479 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Cashback Spuma di Sciampagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *