Con LINES puoi vincere una bicicletta elettrica

Se vuoi vincere una bicicletta elettrica partecipa al nuovo concorso Lines e tenta la fortuna! Scopri con noi tutti i dettagli.

Concorso Lines: come partecipare

Il concorso “Con LINES puoi vincere una bicicletta elettrica” di Fater SpA è attivo dal 15 luglio al 15 settembre 2019 nei punti vendita del gruppo CRAI Secom spa con insegna “Caddy’s, Caddy’s Maxistore, IperSoap, Saponi e Profumi, Smoli, Shuki, Proshop, Pilato e Risparmio Casa” aderenti
all’iniziativa e che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

I prodotti promozionati sono tutti quelli Lines assorbenti e salvaslip di qualsiasi linea e formato: per partecipare acquistane almeno 3 in un unico scontrino parlante.

Conservalo fino a 30 giorni dall’eventuale estrazione di recupero (l’originale sarà richiesto per convalidare l’eventuale vincita) ed invia un SMS al +39 33999415210 con i seguenti dati (senza spazi):

• 29 (codice univoco indicato nei materiali di comunicazione)
• data GGMM
• ora e minuti HHMM
• numero
• importo comprensivo dei decimali senza virgola

Ricorda che possono partecipare solo i numeri Tim, Vodafone, Wind, 3 e che potrai tentare la fortuna al massimo 10 volte con 10 diversi scontrini.

Se I’SMS risulterà vincente, riceverai un messaggio di risposta con il codice vincita da conservare. Nel caso in cui l’SMS inviato non risulti vincente, riceverai comunque un SMS di risposta negativa (anche se non ricevi SMS).

Nell’arco di durata del concorso verranno assegnate 5 Bici elettriche Atala Donna E-Urban del valore di 1149,00 € cadauna!

Tutti i premi eventualmente non assegnati verranno rimessi in palio in un’estrazione di recupero alla presenza del funzionario camerale competente per il territorio entro il 15 novembre 2019.

Per avere diritto al premio, dovrai inviare entro il 15 ottobre 2019  (farà fede il timbro postale), una busta chiusa (preferibilmente Raccomandata A/R) con:

  • lo scontrino
  • i dati anagrafici, e- mail o recapito telefonico
  • il codice vincita
  • il consenso al trattamento dei propri dati personali ai sensi del regolamento UE  2016/679 (GPDR) – vedi regolamento

La busta dovrà essere inviata all’indirizzo:

CONCORSO “Con Lines puoi vincere una bicicletta elettrica”
c/o EDPS Rif. FA/477 Viale Alessandro Volta 60 20090 CUSAGO MI

Per i soli vincitori dell’eventuale estrazione di recupero, è richiesto di inviare la suddetta documentazione (ad esclusione del codice vincita) entro 20 giorni dalla  comunicazione della vincita (farà fede il timbro postale).

Per tutte le informazioni potete contattare EDPS s.r.l. al 02-90169291 (lun/ven 9/12 13/17)
oppure all’indirizzo lines@edps.it (citando FA/477).

Scopri anche le novità di questo Amazon Prime Day, il nuovo concorso Listerine che ti permette di vincere subito buoni Nike e tanti altri premi e la nuova raccolta Premi Pregiati 2019 2020!

Con LINES puoi vincere una bicicletta elettrica

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Fater Spa
Validità: dal 15 luglio al 15 settembre 2019
Estrazione finale: eventuale estrazione di recupero entro il 15
novembre 2019
Punti vendita aderenti: territorio nazionale e Repubblica di San Marino, limitatamente agli acquisti effettuati nei punti vendita del gruppo CRAI Secom spa con insegna “Caddy’s, Caddy’s Maxistore, IperSoap, Saponi e Profumi, Smoli, Shuki, Proshop, Pilato e Risparmio Casa” aderenti all’iniziativa e che esporranno il relativo materiale pubblicitario
Premi in palio: 5 Bici elettriche Atala Donna E-Urban per un totale montepremi di € 5745,00
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!