Concorso FantaGiro D’Italia: vinci Pass ed altre esperienze speciali

Concorso FantaGiro D'Italia

È arrivato il concorso FantaGiro D’Italia, il Fantasy Game ufficiale del Giro d’Italia: se sei appassionato di ciclismo, prova a vincere Pass Hospitaly, Fly Experience e Drive Experience per il Giro d’Italia 2024.

Sponsorizzato:

Concorso FantaGiro D’Italia: come partecipare

Il concorso è attivo complessivamente dal 4 aprile 2024 al 25 maggio 2024 ed è articolato in diversi periodi di gioco, con premi sempre differenti in base alle varie estrazioni periodiche, che consistono in Pass Hospitaly validi per 2 persone, Fly Experience e Drive Experience per il Giro d’Italia 2024.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I fortunati vincitori avranno la possibilità esclusiva di vivere da vicino il Giro D’Italia in una delle sue tappe, ma non solo: in palio ci sono anche biciclette da corsa Colnago V4Rs, maglie del Gor D’Italia autografate, gift card All4cycling e tantissimi altri premi.

Partecipare è semplicissimo. Segui questo link, registrati, crea la tua squadra, decidi il tuo capitano e potrai vincere i premi in palio con il concorso dedicato valido dal 4 aprile al 25 maggio per un montepremi totale pari a 63.803,85€ IVA inclusa.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato cliccando qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.