Lavazza “Vivi l’estate”: vinci 100 zaini Tucano

Con il concorso Lavazza “Vivi l’estate” si vincono subito Zaini compatti Tucano firmati Lavazza e personalizzabili con un nome a scelta del vincitore.

Pubblicità:

Concorso Lavazza “Vivi l’estate”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da LUIGI LAVAZZA S.p.A. è attivo dal 01/05/2022 al 31/08/2022 sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino nei punti vendita fisici al dettaglio che espongono il materiale promo-pubblicitario dell’iniziativa.

I premi in palio

In palio ci sono 100 Zaini Compatto Tucano, blu, ripiegabile, firmato Lavazza e personalizzabile con un nome a scelta del vincitore (valore 28,00€ l’uno) da vincere con l’instant win.

Trova altri concorsi per: » Vincere con prodotti Lavazza

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono i prodotti Lavazza (confezioni di caffè nelle diverse varietà/formati, macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio nei diversi modelli/versioni, accessori).

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 prodotto promozionato e conserva lo scontrino.

Il consiglio in più: prima di acquistare i prodotti, scarica gratis l’app Wescount e guarda se trovi il coupon per questi prodotti. Puoi ricevere un cashback e risparmiare!

A questo punto potrai partecipare al concorso Lavazza “Vivi l’estate” inviando, tramite Whatsapp al numero (previo salvataggio nella rubrica) 375 6232055, la foto dello scontrino (ben leggibile e fotografata per intero). Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso.

Se preferisci, potrai partecipare anche via SMS inviando un messaggio allo stesso numero 375 6232055 riportando i dati dello scontrino, separati da un asterisco:

  • DATA di emissione dello scontrino (giorno/mese/anno); in formato GGMMAA
  • ORARIO di emissione dello scontrino (ora/minuti); in formato HHMM
  • NUMERO DOCUMENTO (DOCUMENTO N.) nel formato ZZZZ-NNNN senza trattino di separazione
  • NUMERO REGISTRATORE TELEMATICO (RT) costituito da 11 caratteri alfanumerici.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 30/09/2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: LUIGI LAVAZZA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

lavazza vivi l'estate
Concorso Lavazza vivi l’estate