,

Latte Zymil in offerta da Carrefour e Dentifrici Colgate da Auchan

Vi ricordate che vi avevamo segnalato qualche giorno fa la possibilità di stampare diversi coupon grazie a BuonPerTutti, la nuova iniziativa indetta da Corriere.it e dell’operazione Colgate per ricevere i buoni carburante omaggio? Abbiamo ricercato per voi due offerte interessanti per acquistare i prodotti oggetto delle promozioni ad un prezzo convenientissimo e massimizzare così il risparmio!

latte-zymil

Leggi anche: Coupon omaggio Novembre 2013 – Raccolta completa

Ad esempio, nel volantino Carrefour in vigore dal 7 di novembre al 20, troverete il latte UHT ad alta digeribilità Zymil al costo di 1,24 a cui potrete associare il relativo coupon presente sul Corriere nella sezione alimentari, del valore di 50 centesimi. In questo modo pagherete la singola bottiglia di latte, nella variante che preferite, solamente 74 centesimi. Davvero conveniente considerando che questo prodotto ha normalmente un prezzo che varia tra 1, 40 e 1, 70 euro nei maggiori supermercati italiani!

Per controllare se anche nella vostra città è presente questa offerta vi basterà collegarvi alla nostra sezione dedicata ai volantini on line e scegliere la località di vostro interesse. Il depliant da sfogliare comodamente da casa lo potete trovate qui.

Leggi anche: Prodotti in offerta Omino Bianco – Via al risparmio!

Nei supermercati Auchan, invece, è in offerta l’esapacco di dentifrici Colgate validi per l’operazione a premi Fai il Pieno di sorrisi. Sul volantino in vigore dal 7 al 13 lo abbiamo trovato in vendita al costo di 4, 79 euro. Vi ricordiamo che acquistare questo prodotto vi permetterà non solo di pagare meno di 83 centesimi a tubetto il vostro dentifricio, ma anche di ricevere in regalo, seguendo le indicazioni riportate sul regolamento dell’operazione a premi, un buono carburante Q8 del valore di 10 euro.

Come sempre vi invitiamo a sfogliare la brochure on line della vostra città per controllare se anche nei punti vendita vicini a casa vostra trovate la stessa promozione.

Non resta che augurare una buona spesa Pazza a tutti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *