Indovina il #KiaBomber e vinci Kia cee’d high tech!

Vinci un’auto con il concorso #Kiabomber

Vi piacerebbe vincere una Kia Cee’d High Tech? Se la risposta è sì allora non potete perdere l’occasione di partecipare al nuovo concorso indetto da Kia e sperare di ricevere la tanto desiderata mail di assegnazione di uno dei premi in palio!

Pronostica e vinci

Per partecipare a #Kiabomber non dovrete fare altro che seguire il link riportato alla fine di questo articolo e compilare il modulo per la registrazione con tutti i dati richiesti. In alternativa potrete anche recarvi sulla pagina Facebook del marchio di auto ed accedere al gioco direttamente dall’apposita tab.

In entrambi i casi vi sarà richiesto di pronosticare quale calciatore sarà capocannoniere dei Mondiali 2014 scegliendo dalla lista delle squadre e dei giocatori convocati il nome che di chi avrà segnato più reti a fine competizione.

Ai fini della convalida della partecipazione andrà inoltre indicato il numero di goal segnati e dovrete caricare una vostra foto in cui sia ben visibile il viso.

Indovina il #KiaBomber e vinci Kia cee'd

Assegnazione Kia Cee’d

Al termine della manifestazione verrà stilato un tabulato contenente i nominativi di tutti gli utenti che avranno indovinato il pronostico. Ad uno di loro, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà assegnato tramite estrazione casuale il premio in palio composto da un’auto Kia Cee’d nel colore preferito dal vincitore.

Nel caso in cui nessuno avesse fornito la giusta previsione si procederà con il sorteggio tra tutti coloro che hanno partecipato. Il regolamento completo è disponibile in questa pagina, pronti a tentare la fortuna e cercare di indovinare chi sarà il capocannoniere di questi Mondiali?

Buona fortuna a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *