In forma con Lavazza: vinci 100 sport bag al giorno

Con il nuovo concorso a premi “In forma con Lavazza” puoi vincere subito le esclusive sport bag in edizione limitata!

Il nuovo concorso promosso da LUIGI LAVAZZA S.p.A. è attivo dal 19/03/2020 al 26/04/2020 presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale.

In palio ci sono, in totale, 3.900 sport bag brandizzate Lavazza  in edizione limitata del valore di 17,00€ l’una (100 premi al giorno).

Per partecipare dovrai acquistare almeno 1 prodotto Lavazza (confezioni di caffè nelle diverse varietà/formati, macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio nei diversi modelli/versioni, accessori), conservare lo scontrino e collegarti a questo sito per tentare subito la fortuna.

Dopo aver inserito tutti dati richiesti scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 borsoni Lavazza in palio ogni giorno.

Se invece non vinci, ricorda di conservare comunque lo scontrino perché prenderai parte all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: LUIGI LAVAZZA S.p.A.
Validità: dal 19/03/2020 al 26/04/2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 26/05/2020
Punti vendita aderenti: Territorio nazionale e della Repubblica di San Marino nei punti di vendita al dettaglio che espongono il materiale promo-pubblicitario dell’iniziativa promozionale
Premi in palio: 3.900 sport bag brandizzate Lavazza del valore di 17,00€ l’una
Regolamento: Scaricabile qui.

In forma con Lavazza

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!