Idratanti CeraVe: candidati e diventa tester

Partecipa al nuovo progetto e candidati per diventare tester dei prodotti idratanti CeraVe: sono favolosi per idratare la pelle!

Pubblicità

CeraVe: come candidarsi per diventare tester

La nuova iniziativa promossa da TRND (se non lo conosci leggi questo articolo) permetterà a 100 beauty influencer di ricevere gratuitamente a casa due prodotti per un vero toccasana per la pelle:

  • la Crema Idratante CeraVe: per restare idratata fino a 48 ore già dalla prima applicazione
  • il Detergente Idratante CeraVe, rimuove delicatamente le impurità e il sebo in eccesso, deterge la pelle in modo efficace e allo stesso tempo la idrata grazie all’acido ialuronico

Per partecipare a questo progetto segui questo link e registrati sul sito TRND oppure accedi con i tuoi dati se sei già iscritta, dopodiché rispondi alle domande che troverai nel questionario di valutazione.

Le utenti scelte dallo staff riceveranno una comunicazione via e-mail e successivamente il pacco con i prodotti da testare direttamente a casa e in modo completamente gratuito.

Pubblicità:

Non dimenticare che la missione delle utenti selezionate sarà quello di fare un vero e proprio passa parola, condividendo posta con foto e video mentre si utilizzano i prodotti ricevuti spiegando i follower perché questi prodotti sono così efficaci: non dimenticare di inserire sempre gli #CeraVeItalia, #MissioneIdratazioneCeraVe e #CeraVeMania.

Ne approfitto per ricordarti di scriverti anche al sito Desideri Magazine che sta per avviare delle bellissime sorprese per gli iscritti!

Idratanti CeraVe: candidati e diventa tester

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: