Grande concorso Deluxe di Pasqua

E’ partito il nuovo Grande Concorso Deluxe Lidl in occasione della Pasqua che ti consentirà di vincere interessanti premi tramite l’acquisto dei tuoi prodotti preferiti presso la catena di supermercati coinvolti. Scopri come fare e tenta la fortuna con noi!

Grande Concorso Deluxe Lidl:

Il primo requisito fondamentale per la partecipazione è quello di essere iscritti alla newsletter. Se non l’hai ancora fatto recati in questa pagina e compila il format per rilasciare il consenso all’inserimento nella mailing list.

Fatto dovrai recarti da Lidl ed effettuare una spesa di almeno 25 euro in un’unica soluzione che comprenda almeno 2 prodotti della linea Deluxe in modo da ricevere la cartolina con su scritto un codice numerico che ti permetterà di tentare la fortuna collegandoti qui e conservando l’originale dello scontrino fiscale.

Una volta completato il format di iscrizione visualizzerai 20 cestini, il tuo compito sarà quello di scoprirne 5 cliccandoci sopra in modo da attivare il meccanismo di instant win che ti notificherà subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi previsti per questa fase composti da una fornitura di prodotti Deluxe o un carnet di buoni sconto del valore di 500 euro.

Estrazione finale concorso Deluxe Lidl: vinci una BMW

E se non vinci non ti preoccupare: per ogni scontrino giocato verrai inserito nella lista degli utenti che parteciperanno all’estrazione finale del 30 aprile in cui verrà assegnata ad un fortunatissimo cliente il super premio composto da un’auto BMW serie 1.

Consulta il regolamento ufficiale per tutti i dettagli e tenta la fortuna: potresti vincere una fornitura di prodotti, un carnet di buoni spesa o una splendida macchina nuova appena immatricolata!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *