Sikkens “Più colori, più vinci”: vinci speaker JBL e voucher Booking

di Simona Bondi Altri simili:
Sikkens "Più colori, più vinci"

È arrivato il momento di pitturare casa e con il concorso Sikkens “Più colori, più vinci” puoi vincere subito speaker JBL e in estrazione gift card Booking.

Sponsorizzato:

Concorso Sikkens “Più colori, più vinci” : come partecipare

Il nuovo concorso a premi Sikkens è attivo dal 1.05.2024 al 31.07.2024 sul territorio nazionale presso i punti vendita aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

In palio con la modalità instant win ci sono 61 premi consistenti in JBL CLIP speaker Bluetooth Portatile, una cassa altoparlante wireless con moschettone integrato dal design compatto, resistente ad acqua e polvere IPX67 che regala fino a 10 ore di autonomia, USB del valore di 50,00 euro caduna IVA esclusa.

Per i primi tre estratti nell’estrazione finale invece, saranno assegnati per ogni vincitore 1 buono del valore di 500,00 euro da utilizzarsi sul sito Booking.com.

Sponsorizzato:

I prodotti in promozione sono le idropitture Sikkens Alpha Rezisto, Alpha Tex Schimmel Werend e Alpha Schimmel Werend.

Per partecipare acquista, in un unico atto, 2 confezioni di idropitture promozionate e riceverai subito una felpa omaggio come premio certo ed una cartolina riportante il codice univoco da utilizzare per partecipare all’assegnazione dei premi in palio.

Codice alla mano, collegati al sito dedicato al concorso e registrati per poi inserire il codice che avrai trovato sulla cartolina che ti avrà consegnato il rivenditore. Saprai subito se hai vinto uno dei premi immediati, oltre a prendere parte all’estrazione finale del super premio.

Non perdere anche questi concorsi:

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.