“Cancella e Vinci” LIDL Plus: vinci coupon con la spesa!

È arrivato il nuovo concorso Lidl legato al Programma Fedeltà “Lidl Plus”: se non l’hai ancora fatto scarica gratis l’app e leggi l’articolo qui sotto per scoprire come tentare la fortuna!

Concorso Lidl Plus: come partecipare

L’app del Programma Fedeltà “Lidl Plus” racchiude la tessera, i volantini, buoni sconto, scontrini digitali, e non solo!

Sta per iniziare il concorso “Cancella e Vinci” di LIDL ITALIA S.r.l., attivo dall’11 gennaio al 31 marzo 2021 nei punti vendita Lidl del territorio nazionale e Repubblica di San Marino.

Per partecipare prima di tutto dovrai scaricare gratuitamente l’app “Lidl Plus”, e poi registrare i dati richiesti. A questo punto recati in un punto vendita Lidl, effettua una spesa di qualsiasi importo e scansiona la carta fedeltà digitale in cassa prima del pagamento.

Risparmiare con i coupon: come fare? [Guida definitiva]

Ti suggeriamo:

Come fare la spesa con i coupon (guida completa al 100%)

In questo modo riceverai immediatamente sull’App un Cancella e Vinci virtuale che ti darà diritto a un coupon dal valore variabile sulla base del numero di spese effettuate (come da elenco riportato nel regolamento) nel mese solare di validità. I premi cambiano ogni mese solare e sono indicati nell’allegato A del regolamento.

Si precisa che avrai diritto ad 1 Cancella e Vinci con spese effettuate ad una distanza temporale di almeno 1 ora l’una dall’altra.

Un esempio pratico per capire meglio: se effettui (ad esempio) la spesa numero 10 usando la carta Lidl Plus in cassa avrai diritto, in base alla tabella Coupon del mese solare in corso, al Buono previsto all’Acquisto N°10, spendibile su una spesa successiva presso uno dei punti vendita Lidl.

Otterrai altri coupon dopo la fruizione dell’ultimo buono previsto nella Tabella Coupon del mese solare in corso, prima di continuare a ricevere il Cancella e Vinci, ottenendo nuovamente il primo buono in elenco, se ancora all’interno del mese solare compreso nel periodo di validità dell’operazione, e così via.

Soggetto Promotore: LIDL ITALIA S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!