Grande Concorso “60 e vinci” Conad: vinci 600 biciclette elettriche e 60 Fiat 500 Hybrid

Con il “Grande concorso 60 e vinci” Conad, con la tua abituale spesa puoi vincere 600 E-BIKE BRERA e 60 FIAT 500 HYBRID. Vediamo subito come fare.

Pubblicità:

Concorso Conad “60 e vinci”: dov’è attivo

Il nuovo concorso promosso da Conad Consorzio Nazionale Dettaglianti Società Cooperativa (e associati) è attivo dal 3 ottobre al 25 ottobre 2022 sul presso i punti vendita ad insegna Conad, Margherita Conad, Conad City, Conad Superstore, Spazio Conad, Sapori&Dintorni Conad, Conad Spesa Facile su tutto il territorio nazionale e repubblica di San Marino, che esporranno il materiale promo-pubblicitario e sul sito e-commerce “spesaonline.conad.it” con insegna “HEY CONAD”.

Il concorso è riservato ai titolari di “Carta Insieme”, “Carta Insieme Più Conad Card” o “Carta Insieme digitale, che dovrà essere associata al proprio profilo.

I premi in palio

Partecipando al concorso si possono vincere 600 biciclette elettriche City E-bike – Broadway donna – marca Brera del valore di € 910,14 iva esclusa con la vincita istantanea (20 premi al giorno) e 60 auto Fiat 500 Hybrid Dolcevita di colore bianco del valore di € 16.182,75 iva esclusa con il sorteggio finale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Auto e Moto | » Vincere Biciclette

Quali prodotti comprare per partecipare (prodotti promozionati)

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono i prodotti evidenziati a scaffale con apposito contrassegno presso i punti vendita e nell’e-commerce. Sono esclusi i prodotti a peso variabile, quelli non confezionati dei reparti freschi e freschissimi e i prodotti a marchio Conad.

Come si partecipa al Grande Concorso “60 e vinci” Conad

Per partecipare dovrai collegarti al sito dedicato al concorso e registrarti inserendo i tuoi dati e associare la tua carta fedeltà (indispensabile per poter partecipare) seguendo le indicazioni fornite dal sito (il procedimento è molto semplice e dura solo pochi minuti).

A questo punto dovrai recarti nei punti vendita Conad aderenti al concorso ed acquistare i prodotti evidenziati a scaffale, ovvero i prodotti sponsor: per ogni prodotto acquistato riceverai 1 credito di gioco, equivalente ad una partecipazione al concorso.

Non preccuparti: il numero di crediti maturati con la spesa verrà stampato direttamente sullo scontrino della spesa stessa. A questo punto potrai ricollegarti al sito del concorso Conad “60 e vinci” e tentare subito la fortuna.

Scegli quanti crediti giocare, fino a un massimo di 5 alla volta! E ricorda: i crediti che giochi parteciperanno in automatico all’estrazione finale.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: Conad Consorzio Nazionale Dettaglianti Società Cooperativa e ditte associate
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni: