Giocattoli linea ECO+ CHICCO: diventa tester

Candidati e prova a diventare tester della nuova linea di giocattoli ECO+ di CHICCO: potresti essere scelta per provarli gratis! Ecco come fare.

Pubblicità

ECO+ CHICCO: candidati e diventa tester

Con la nuova linea di giocattoli ECO+ CHICCO si impegna a rispettare l’ambiente e a ridurre l’inquinamento da rifiuti plastici.

I giocattoli ECO+ hanno elevati standard qualitativi di qualsiasi altro prodotto Chicco, sia da un punto di vista della sicurezza che in termini di affidabilità e sono realizzati con plastica riciclata. Anche il loro imballo è riciclabile ed utilizza carta che proviene dalle foreste gestite in modo responsabile.

Ti piacerebbe testarli gratuitamente insieme al tuo bambino?

Pubblicità:

Allora segui questo link, accedi con i tuoi dati di login (se ancora non sei iscritta iscriviti prima a MYCHICCO) e compila il questionario di candidatura.

Potresti rientrare fra i 10 tester che saranno selezionati e che riceveranno un codice via email per ritirare il tuo gioco sostenibile Eco+ in uno dei negozi monomarca. Successivamente saranno contattati da CHICCO per conoscere la tua opinione.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 3 maggio 2021.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Diventa tester Tester Trilab per Medavita
Maschera in tessuto ampolle Garnier: diventa tester
Scottex Pulito Completo: diventa tester
MiglioCres Challenge: candidati e diventa tester

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: