MiglioCres Challenge: candidati e diventa tester

Partecipa anche tu alla MiglioCres Challenge per avere la possibilità di rientrare tra i 40 utenti che desiderano capelli più forti e folti grazie all’integratore alimentare anticaduta per capelli in capsule! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Diventa tester Migliocres: come candidarti

L’iniziativa gratuita per diventare tester definita “MiglioCres Challenge” è promossa dalla Società F&F srl ed è attiva dal 29 marzo al 19 aprile 2021 per tutti gli utenti maggiorenni residenti o domiciliati in Italia iscritti a Instagram prima dell’inizio dell’attività.

Il prodotto da testare è MiglioCres, l’integratore alimentare anticaduta per capelli in capsule (trattamento 40 giorni), particolarmente indicato per capelli che cadono, deboli, sfibrati e privi di tono. È inoltre indicato per rafforzare le unghie.

Ultimo aggiornamento il 19 Novembre 2021 14:03

Le fasi dell’iniziativa sono 2: prima di tutto la candidatura, da effettuare collegandoti al sito della promozione seguendo questo link per inserire i dati richiesti e rispondere alle domande del questionario. Tutte le candidature dovranno pervenire entro il 19 aprile 2021.

La seconda fase è la selezione, che avverrà entro il 26 aprile 2021: per partecipare dovrai rispondere all’e-mail entro 5 giorni inviando la documentazione richiesta.

I 40 utenti selezionati riceveranno il prodotto gratis a casa per effettuarne il test e dovranno provarlo, inviarne le fotografie e la recensione entro il 15 luglio 2021.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Purina Dentalife: diventa una delle 2.000 tester
Kuvut: ricevi kit di prodotti eletti “Prodotto dell’Anno” 2021”
Skinceuticals Silymarin CF: diventa tester
Liftactiv Collagen Specialist: diventa tester
Brilliant Signature Gloss Volumizzante: diventa tester

Diventa tester Migliocres
Diventa tester Migliocres
Pubblicità: