Gioca lo scontrino Auchan e vinci abbonamenti Topolino e vacanze

Conserva gli scontrini Auchan e vinci!

Lo scontrino di Auchan vi permette di vincere abbonamenti trimestrali a Topolino oppure una bellissima vacanza! Tentare la fortuna è veramente semplice, basta conservare la ricevuta di acquisto delle vostre spese presso la catena di ipermercati e seguire poche, semplici istruzioni.

Operazione a premi:

La manifestazione è divisa in due diverse meccaniche: l’operazione a premi con raccolta bollini e relativo premio sicuro e il concorso vero e proprio.

Per partecipare alla prima parte, non servirà fare altro che la normale spesa di tutti i giorni, raggiungendo l’importo di 10 euro otterrete subito un bollino che andrà incollato in un’apposita scheda terminata la quale potrete ritirare bellissimi teli mare Disney con soggetti a tema.

Instant win:

Sempre avendo cura di conservare l’originale dello scontrino potrete partecipare anche all’instant win che mete in palio 1000 abbonamenti trimestrali a Topolino. Per provare ad aggiudicarvelo non dovrete fare altro che collegarvi al link riportato alla fine di questa pagina e compilare il modulo con tutti i vostri dati personali.

In caso di vincita potrete ritirare il premio direttamente nel punto vendita Auchan che ha emesso lo scontrino.

Estrazione finale e settimanale:

Settimanalmente, secondo un calendario predefinito da regolamento, avverranno le estrazioni settimanali che assegneranno uno dei 6 voucher vacanza ad un fortunato nominativo estratto.

Ed infine, registrandosi al portale appositamente allestito per la promozione e inviando dalla vostra area personale un disegno a tema Disney realizzato da un ragazzo di meno di 14 anni parteciperete all’estrazione del super premio finale, costituito da un buono spesa da 600 euro da utilizzare presso Disney Store.

Avete visto quante ghiotte occasioni di vittoria? Allora non resta che incrociare le dita e sperare di poter gioire per l’assegnazione di uno di questi premi in palio!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO AUCHAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *