“Con ENELPREMIA WOW! vinci la Maglia Rosa (e 1 bicicletta Bianchi)

Con ENELPREMIA WOW! vinci la Maglia Rosa con l’instant win e, in estrazione finale, una bicicletta Bianchi. Ecco i dettagli del nuovo concorso.

Pubblicità

Concorso ENELPREMIA WOW!: gioca e vinci ogni giorno

Il nuovo concorso a premi promosso da Enel Energia S.p.A. è attivo dal 13/05/2021 al 27/05/2021, è gratuito e giornaliero ed è dedicato ai clienti iscritti sl programma fedeltà EnelPremia WOW.

In palio ci sono 45 premi Instant Win costituiti da una “Maglia Rosa” ufficiale del Giro d’Italia edizione 2021, modello Race, del valore commerciale di 115,00 euro iva esclusa e 1 premio in estrazione finale costituito da una bicicletta Bianchi, modello E-Impulso Tourer, del valore commerciale di 2.187,00 iva esclusa.

Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati e recarti nella sezione del sonto “EnelPremia WoW”.

Pubblicità:

A questo punto accedi al gioco e divertirti a tentare la fortuna pedalando ogni giorno verso la vittoria! Gioca e raggiungi il tuo obiettivo con un semplice movimento del dito, aziona il pedale e metti in movimento la ruota della bicicletta, scoprendo subito se la tua pedalata è quella vincente!

È prevista una verbalizzazione dei vincitori c.d. Instant Win, un’eventuale estrazione di recupero per i premi Instant Win non assegnati ed un’estrazione finale entro il 30/06/2021.

Soggetto Promotore: Enel Energia S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Con ENELPREMIA WOW! vinci la Maglia Rosa
Con ENELPREMIA WOW! vinci la Maglia Rosa

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!