Gioca con Faber Castell: vinci forniture e soggiorni

di Marta Altri simili:
Gioca con Faber Castell

Gioca gratis online con Faber Castell e prova a vincere uno dei premi in palio, oltre al fantastico viaggio a Norimberga al Castello! Leggi qui tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso gratuito Faber Castell: come partecipare

Il concorso gratuito “Gioca eco con colour grip” di A.W. Faber-Castell Italia srl è attivo dal 15 giugno al 15 settembre 2021 sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I premi in palio sono:

  • MODALITA’ A INSTANT WIN (un premio al giorno) – totale 92 premi a marchio Faber-Castell
  • MODALITA’ B ESTRAZIONE FINALE – 1° premio 1 soggiorno a Norimberga per visitare il Castello di Faber-Castell con tour della fabbrica di 2 giorni incluso viaggio A/R per 4 persone (valore 940,00 euro IVA esclusa) + 2° premio 1 valigetta da 120 matite colorate Polychromos codice 110013 (valore 303,28 euro IVA esclusa) + 3°premio 1 corredo scuola composto da prodotti Faber-Castell per la scrittura e il disegno (valore 296,80 euro Iva esclusa)

Per partecipare visita il sito della promozione seguendo questo link, iscriviti e clicca sul pulsante GIOCA per inserire il codice univoco ricevuto tramite SMS; qualora non lo ricevessi invia una mail di sollecito all’indirizzo [email protected].

In caso di vincita dovrai inviare entro 7 giorni dalla comunicazione un’e-mail con la fotocopia del documento d’identità in corso di validità fronte e retro e l’indirizzo postale completo.

Entro il 15 ottobre 2021 si terrà l’estrazione finale alla presenza del Funzionario Camerale oppure del Notaio, contestualmente all’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati.

Soggetto Promotore: A.W. Faber-Castell Italia srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo