Gioca e vinci con Babybel: vinci 50 Consolle Nintendo Switch

Prova a vincere una delle 50 Consolle Nintendo Switch del valore di 329,00 euro in palio con il nuovo concorso “Gioca e vinci con Babybel!”: ti basta acquistare almeno un prodotto e giocare il codice univoco! Scopri qui come partecipare con tutti i dettagli utili!

Concorso Babybel: tutti i dettagli

Il concorso “Gioca e vinci con Babybel” di Società Bel Italia S.p.A. è attivo dal 9 settembre al 28 ottobre 2019 nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario.

Sono esclusi gli acquisti online.


Cerca la promozione a volantino: clicca qui!


I prodotti in promozione sono tutti quelli a marchio “Babybel” che riportano la comunicazione del concorso:

  • Mini Babybel retina nel formato da 5 pezzi
  • Cheese&Crackers nel formato da 80gr.
  • Cheese&Friends nel formato da 130gr.

In palio ci sono 50 Consolle Nintendo Switch del valore di 329,00 euro cadauna (una al giorno)!

Per tentare la fortuna acquista con un unico scontrino parlante almeno un prodotto a tua scelta e potrai partecipare all’estrazione Instant Win con un SMS oppure tramite il sito WEB.

Invia un SMS al 3202043272 con il codice di 10 caratteri alfanumerici che troverai riportato all’interno dell’etichetta o della confezione del prodotto, oppure collegati al sito della promozione seguendo questo link per inserirlo online.

In base al metodo scelto se vincerai riceverai una notifica e dovrai spedire, entro 5 giorni dalla comunicazione (farà fede la data del timbro postale) la seguente documentazione:

  • lo scontrino integro ed originale
  • il codice univoco integro ed originale
  • un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, CAP, città, provincia, cellulare oppure recapito telefonico, e-mail)
  • la fotocopia di un documento d’identità valido (fronte-retro)

Il tutto all’indirizzo:

CONCORSO “GIOCA E VINCI CON BABYBEL”
c/o ICTlabs S.r.l. Strada Dei Confini, 60 – 05100 Terni

Ricorda che saranno valide le partecipazioni pervenute entro il 15 novembre 2019.

L’eventuale estrazione di recupero avverrà entro il 15 Gennaio 2020 alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio e i vincitori saranno avvisati telefonicamente o in forma scritta.

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare ai concorsi con acquisto: con un pò di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Gioca e vinci con Babybel

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Bel Italia S.p.A. 
Validità: dal 9 Settembre 2019 fino al 28 Ottobre 2019
Estrazione finale: entro il 15 Gennaio 2020
Punti vendita aderenti: territorio della Repubblica Italiana e nella Repubblica di San Marino esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.
Premi in palio: 50 Consolle Nintendo Switch del valore di 329,00 euro (IVA inclusa) cadauna
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!