“Gillette rimborso 50%”: fatti rimborsare il 50% fino a 30€

di Simona Bondi
Gillette rimborso 50%

Non perdere la nuova iniziativa “Gillette rimborso 50%” di Gillette e ricevi un cashback del 50% se acquisti i 2 prodotti in promozione. Ecco quali comprare e come richiedere il rimborso.

Sponsorizzato:

Gillette rimborso: come farsi rimborsare il 50%

L’iniziativa “Gillette rimborso” è valida dal 1° Ottobre 2023 al 31 Dicembre 2023 presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino e nei relativi siti di e-commerce.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Sono esclusi gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici elettronico (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Amazon, Ebay, Privalia ecc.)

Quali prodotti comprare per il rimborso Gillette

Per partecipare acquista almeno 2 confezioni di Gillette promozionate (elenco completo in tabella A del regolamento, la lista è molto lunga) e potrai richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso per l’acquisto delle due confezioni, fino ad un massimo di 30,00 euro.

Sponsorizzato:

Per ottenere il rimborso collegati a questo sito entro 15 giorni dalla data di acquisto e segui le istruzioni. Potrai ricevere il cashback attraverso bonifico.

Puoi richiedere 1 solo rimborso.

Per informazioni scrivi a [email protected]t oppure chiama il numero 0691810424 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi). I termini e condizioni sono scaricabili qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.