“Gillette rimborso”: fatti rimborsare il 50% fino a 30€

Non perdere la nuova iniziativa “Gillette rimborso” di Gillette e ricevi un cashback del 50% se acquisti i 2 prodotti in promozione. Ecco quali comprare e come richiedere il rimborso.

Pubblicità:

Gillette rimborso: come farsi rimborsare il 50%

L’iniziativa “Gillette rimborso” è valida dal 1° Ottobre 2022 al 31 Dicembre 2022 presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino e nei relativi siti di e-commerce.

Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Sono esclusi gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici elettronico (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Amazon, Ebay, Privalia ecc.)

Quali prodotti comprare per il rimborso Gillette

Per partecipare acquista almeno 2 confezioni di Gillette promozionate (elenco completo in tabella A del regolamento, la lista è molto lunga) e potrai richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso per l’acquisto delle due confezioni, fino ad un massimo di 30,00 euro.

Per ottenere il rimborso collegati a questo sito entro 15 giorni dalla data di acquisto e segui le istruzioni. Potrai ricevere il cashback attraverso bonifico.

Puoi richiedere 1 solo rimborso.

Per informazioni scrivi a gilletterimborso@segreteriapromozioni.it oppure chiama il numero 0691810424 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi). I termini e condizioni sono scaricabili qui.

Non perdere anche queste promozioni: