Non perdere la nuova iniziativa “Gillette rimborso 50%” di Gillette e ricevi un cashback del 50% se acquisti i 2 prodotti in promozione. Ecco quali comprare e come richiedere il rimborso.
Gillette rimborso: come farsi rimborsare il 50%
L’iniziativa “Gillette rimborso” è valida dal 1° Ottobre 2023 al 31 Dicembre 2023 presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino e nei relativi siti di e-commerce.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Sono esclusi gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici elettronico (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Amazon, Ebay, Privalia ecc.)
Quali prodotti comprare per il rimborso Gillette
Per partecipare acquista almeno 2 confezioni di Gillette promozionate (elenco completo in tabella A del regolamento, la lista è molto lunga) e potrai richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso per l’acquisto delle due confezioni, fino ad un massimo di 30,00 euro.
Per ottenere il rimborso collegati a questo sito entro 15 giorni dalla data di acquisto e segui le istruzioni. Potrai ricevere il cashback attraverso bonifico.
Puoi richiedere 1 solo rimborso.
Per informazioni scrivi a [email protected]t oppure chiama il numero 0691810424 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi). I termini e condizioni sono scaricabili qui.
Non perdere anche queste promozioni:
- Concorso Caccia alle Stelle 2023: vinci gratis gift card!
- Ricevi premi registrando la tua spesa: iscriviti gratis!
- Ordina il calendario Avvento Deguastabox (ultimi pezzi disponibili)