GFK catalogo premi 2019: scoprilo adesso

La tua spesa si trasforma in bellissimi premi grazie a GFK Eurisko e al suo nuovo catalogo 2019! Registrando i tuoi acquisti riceverai punti che potrai convertire in uno o più regali. Ma come funziona nello specifico? Ecco tutto quello che ti serve sapere!

Catalogo GFK Eurisko 2019: quali sono i nuovi premi?

Il progetto GFK Eurisko ha aggiornato il suo catalogo premi, rendendolo ancora più bello e ricco. Molte famiglie partecipano a questo panel e, se non sei ancora iscritta, puoi inviare la tua richiesta anche tu, seguendo questo link e completando il questionario in ogni sua parte.

Ogni volta che invierai a Eurisko le informazioni sulla tua spesa, riceverai dei punti che ti serviranno per richiedere i premi del nuovo catalogo GFK 2019.

Ma cosa contiene, nello specifico, il nuovo catalogo Eurisko 2019? Come sempre, l’azienda ci offre la possibilità di ricevere a casa e senza alcuna spesa tanti prodotti per la cura della casa, della persona, articoli tecnologici e tanto altro ancora.

I premi sono divisi in 4 macro-categorie:

  • Famiglia: giocattoli per bambini, set da viaggio, lettini e accessori per l’infanzia
  • Tempo libero: valigie, accessori, macchine da cucire, prodotti bricolage, phon, spazzole elettriche
  • Casa: batterie di pentole, set di posate, coltelli, mixer, spremiagrumi, piccoli elettrodomestici per la cucina, griglie per la carne/pesce, set di asciugamani, bilance, aspirapolvere e scope elettriche
  • Tecnologia: Tv Smart, prodotti e periferiche per pc, speaker, cuffie, stazioni meteo.

I premi partono da una soglia minima di 1500 punti, che potrai facilmente raggiungere collaborando con costanza.

Durata e scadenza dei punti Eurisko

Puoi accumulare e utilizzare i punti fino al 31 dicembre 2019, salvo proroghe decise da Eurisko. Dopo questa data, il punteggio verrà azzerato e, a partire dal 1 gennaio 2020, ricomincerai da capo.

Se il progetto si concluderà prima, avrai 2 mesi di tempo per richiedere i premi, oltre tale data perderai i punti e non potrai più riscuoterli.

Il catalogo 2019 del progetto Eurisko GFK è ricchissimo di prodotti: puoi sfogliarlo cliccando qui e navigare tra le 21 pagine dedicate alla cura della casa, della persona, ai piccoli o grandi elettrodomestici, prodotti per bambini e tanto altro ancora.

I primi regali sono disponibili già a soli 1500 punti, soglia facilmente raggiungibile collaborando costantemente e registrando la spesa ogni volta che torni dal supermercato.

Come si controlla il saldo punti?

Puoi controllare il saldo punti GFK Eurisko in qualsiasi momento, collegandoti nella tua area riservata sul sito www.panelconsumatorigfk.it e digitando le credenziali che ti verranno fornite al momento della partenza del progetto.

Una volta raggiunta la soglia necessaria per la richiesta dei premi, potrai farlo seguendo le istruzioni che trovi sul catalogo e che per comodità, ti riporterò nel paragrafo successivo.

Come si richiedono i premi Eurisko?

Richiedere il tuo premio è veramente molto semplice: ti serviranno solamente lo scanner e il catalogo. Per farlo procedi così:

  • Dopo aver finito di registrare la tua spesa,  quando sullo scanner appare la scritta “CODICE ARTICOLO”, leggi con lo scanner il CODICE ENTRATA ORDINE che trovi sulla prima pagina del catalogo
  • Passa lo scanner sul codice a barre relativo al premio scelto
  • Conferma l’ordine posizionando lo scanner sul CODICE CONFERMA PREMIO posizionato a pagina 23
  • Per confermare premi il tasto Q2
  • Spegni lo scanner e attendi il corriere!

Guadagnare con la tua spesa è semplicissimo: non perdere l’occasione di entrare anche tu nel panel delle famiglie GFK Eurisko. Iscriviti subito!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
GFK catalogo premi 2019