Friggitrice Airfryer Philips: diventa tester

Approfitta anche tu della nuova iniziativa per diventare tester ufficiale Philips: che sia la prima volta o che tu ci abbia già provato, oggi avrai l’opportunità di candidarti per provare la friggitrice Airfryer XL Essential Collection HD9260/90!

Pubblicità:

La nuova Airfryer XL, con capacità da 1,2 KG e la tecnologia di cottura ad aria, ti permettà di concederti il fritto che ami senza sensi di colpa.

Scopri come funziona leggendo l’articolo, ma affrettati! Le candidature chiudono dopo poche ore!

Prova la friggitrice Airfryer (con lo sconto del 65%): diventa tester Philips

Come puoi candidarti per provarela friggitrice Airfryer XL Essential Collection?

Facile, segui questo link ed effettua il login (o registrati) per rispondere al questionario online sulle tue abitudini (sempre diverso): al termine della procedura sarai candidata ufficialmente e quindi dovrai solo attendere l’esito della selezione da parte dello staff preposto di Philips.

Solitamente i testing di Philips sono gratuiti, ma, per questo specifico test, potrai acquistare il prodotto da testare con uno sconto del 65% rispetto al prezzo di vendita consigliato (€269,99).

Se verrai selezionato, riceverai una mail da Philips con i dettagli del test e un link che ti permetterà di acquistare il prodotto con lo sconto sopra indicato (l’offerta con lo sconto scadrà dopo 10 giorni dalla ricezione).

Sai già come funzionano i test del programma Philips Product Tester? Sono iniziative semplici e molto interessanti tramite in cui potrai provare un nuovo prodotto ufficiale del marchio.

Philips dopo ogni test ti invierà una mail per comunicarti se sarai selezionata come tester: in questo caso riceverai il prodotto a casa, lo testerai e rilascerai una nuova recensione precisa e onesta, stando attenta ad evidenziare sia pro, che contro del prodotto ricevuto.

Ti incuriosisce la friggitrice Airfryer XL Essential Collection oggetto del test ma non sei stata selezionata? Bene, potrai anche acquistarlo attraverso lo shop ufficiale seguendo questo link, spesso con forti sconti!

Ne approfitto per ricordarti di scriverti anche al sito Desideri Magazine che sta per avviare delle bellissime sorprese per gli iscritti!

Friggitrice Philips: diventa tester