Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    500
    Salve a tutti Dccniani e buon 2019. Il sito di cui vi andrò a parlare l'ho provato per lungo tempo prima di segnalarvelo proprio per testarne la serietà.
    Si tratta di Winnerland, un sito dove compiendo varie azioni come giochi, quali catena di parole e caccia al tesoro, si possono guadagnare dei punti che possono essere utilizzati per acquistare ticket virtuali per partecipare all'assegnazione di vari premi di tipologia e valore diverso. Fare punti è semplice e il concorso dura parecchi mesi quindi si possono acquistare più biglietti per il premio o i premi desiderati. Naturalmente più vale il premio è più altro sarà il prezzo in termini di punti per ogni singolo biglietto. Inoltre c'è anche un concorso giornaliero dove i biglietti possono essere ottenuti facilmente ogni ora oppure anche completando i giochi presenti.
    Io un po' scettica avevo acquistato dei biglietti per un premio tanto desiderato e indovinate? Ho vinto... ecco il mio premio:
    Vinto ebook reader kindle
    Ho visto che funziona e per questo ve lo consiglio. Per iscrivervi posso invitarmi io, mi basta solo l'indirizzo e-mail che potete inviarmi tramite messaggio privato.
    Buona fortuna a tutti.

• Grazie! Grazie! x 1
Sto caricando...