Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Ladyturchese

    Ladyturchese Risparmiatore Attivo

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    13 Febbraio 2014
    Messaggi:
    38
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ciao! [​IMG]
    Sono stata scelta dal Club dei Desideri per testare e far testare, Vicks BabyRub.
    Ho quindi ricevuto uno starter kit contenente:

    Per me: un vasetto di BabyRub
    Da distribuire: 5 vasetti di BabyRub
    6 manuali dei dolci massaggi con istruzioni e consigli
    6 coupon sconto
    1 bavaglino come regalo ( delizioso! )
    I questionari per la ricerca di mercato ed una guida al progetto

    Ma cos’è Vicks BabyRub?
    Si tratta di un cosmetico-unguento da utilizzare per fare dei massaggi lenitivi e rilassanti al proprio bebè. E’ risaputo infatti che il contatto fisico è fondamentale nel rapporto mamma-figlio in quanto contribuisce a rinforzare il legame, favorisce lo sviluppo psicoaffettivo, aumenta le potenzialità cognitive, attiva la circolazione ed aiuta i bambini a rilassarsi.
    Il prodotto contiene estratti di Aloe Vera ed essenze di Rosmarino e Lavanda.

    La lavanda è nota per le sue proprietà rilassanti. Il suo profumo riduce lo stress e prepara il nostro bebè ad un nanna più serena.

    Il rosmarino è una pianta dalle straordinarie capacità terapeutiche. Può essere utilizzata per lenire i dolori muscolari ed articolari e la sua essenza svolge un’ azione revitalizzante.

    L’ Aloe è una pianta conosciuta fin dall’antichità per le sue proprietà curative. Il suo estratto rinfresca, nutre ed ha un effetto lenitivo.

    Questo mix di ingredienti uinto alle nostre amorevoli cure ed a un dolce massaggio aiuterà i nostri piccoli a rilassarsi ed a predisporsi ad una nanna serena.
    Il prodotto è adatto per bimbi dai 6 mesi in su e se ne consiglia l’applicazione sul petto, collo e spalle, massaggiando con le mani calde, dall’alto verso il basso e dal centro verso l’esterno, effettuando un movimento ad X da una spalla all’ anca opposta e dei cerchietti lenti sui pettoralli e sul collo e le spalle.
    E’ importante che i nostri bimbi siano comodi ed indossino solo il pannolino per godere al meglio del massaggio e quindi anche l’ambiente dev’essere confortevole e riscaldato.
    I momenti ideali per effettuare il massaggio sono molteplici: prima di andare a nanna è il momento ideale ma anche dopo la doccia o quando il nostro bimbo è stanco e nervoso. Beneficerete immediatamente della magia di BabyRub!

    Il prezzo di vendita consigliato è di 9 euro circa.

    Io vi consiglio di provare Vicks BabyRub, ne rimarrete piacevolmente stupiti!
    Spero di esservi stata utile con la mia opinione!
    A presto! [​IMG]

    kit babyrub.jpg
     
    Ultima modifica: 24 Novembre 2018
    • Complimenti! Complimenti! x 1
Top