Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. YoHf

YoHf Guest

Blog Posts:
    0
    Salve a tutti, vorrei proporvi una PTC relativamente recente, ma che fino a adesso ha mantenuto tutte le promesse fatte.

Si tratta, come avrete capito dal titolo, di UroBux.

Pay per click
    da $0.007 a $0.02

Pay per referral click
    da $0.005 a $0.01

Payout minimo tramite AlertPay o PayPal
    $3.00

La media di ads per i membri standard è di 4, più svariati tiny ads, mentre per i golden si passa a 8. La cosa notevole del sito è che, pur presentando molte similarità con NeoBux, gli upgrades costano nettamente meno, e possono essere fatti per 1, 6 o 12 mesi, contro l'unico upgrade annuale proposto da NeoBux.
    Altro punto di forza è il fatto che essendo una PTC giovane sta mantenendo un AVG di clicks per i rented referrals molto superiore alle altre che ho trovato; ad esempio, se ultimamente su NeoBux si parla di 0.8 come media, su UroBux si può mantenere senza problemi una media del 2.0!

Che dire, sembra decisamente promettere bene, e i pagamenti arrivano veramente subito, proprio come NeoBux!

Chi volesse unirsi all'avventura, e darmi una mano a raggiungere il payout, può iscriversi tramite il banner qua sotto:
    Clicca qui

Buon guadagno a tutti!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  2. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Riferimento: Urobux (instant pay)

Attenzione, il sito non esiste più.
    Cestino.