Solo per le prime 100, veloce! Per chi non e ancora iscritto al sito del loreal francese la deve fare e dopo.. Richiedete il vostro campione gratis qui http://www.loreal-paris.fr/_fr/_fr/minisites/millions-de-cils/sampling/sampling-identification.aspx Pubblicità:
Riferimento: Mascara Volume Millions de Cils da L'Oreal! Veloci! Anto c'è il campo del paese, italie al momento della registrazione.
Riferimento: Mascara Volume Millions de Cils da L'Oreal! Veloci! Maci, dove? Non l'avevo visto! Chiedo scusa.
Riferimento: Mascara Volume Millions de Cils da L'Oreal! Veloci! Sempre sullo stesso sito c'è un coupon ma non c'è modo di stamparlo anche se c'è scritto Italie. Credo che siano offerte riservate ai francesi. Attendiamo..
Riferimento: Mascara Volume Millions de Cils da L'Oreal! Veloci! A me arrivata questa promozione in email in quanto iscritta al loro sito.
Riferimento: Mascara Volume Millions de Cils da L'Oreal! Veloci! Anche a me è arrivata la mail, mi ero iscritta un mesetto fa. Comunque provato, si sa mai!
Riferimento: Mascara Volume Millions de Cils da L'Oreal! Veloci! "Nous vous confirmons que votre inscription a bien été prise en compte. Si vous faites partie des 100 testeuses sélectionnées, vous aurez la chance de recevoir gratuitement votre produit à domicile d’ici 4 semaines et de donner votre avis. Rendez-vous également sur www.lorealclubvip.fr pour d’autres offres Privilèges." Bè, tentar non nuoce!
Riferimento: Mascara Volume Millions de Cils da L'Oreal! Veloci! da ieri sera provo ma invano....probabilmente sono già arrivati al limite delle prime 100 richieste!!!!;-( grazie,comunque.........
Riferimento: Mascara Volume Millions de Cils da L'Oreal! Veloci! Provato... purtroppo di francese non capisco niente quindi non sono in grado di sapere cosa caspita esce scritto a fine registrazione (anche il sondaggio l'ho compilato facendo la conta ) Però mi associo a chi dice che sicuramente le 100 richieste sono già arrivate... però, appunto, non si sa mai
Riferimento: Mascara Volume Millions de Cils da L'Oreal! Veloci! Facciamo contenta la mia ragazza dai...
Riferimento: Mascara Volume Millions de Cils da L'Oreal! Veloci! Ho ricevuto una mail che dice più o meno "grazie per la tua richiesta, se sarai tra i tester selezionati riceverai l'omaggio entro 4 settimane".
Riferimento: Mascara Volume Millions de Cils da L'Oreal! Veloci! Anch'io...ma lo diceva anche sul sito dopo la richiesta...
Riferimento: Mascara Volume Millions de Cils da L'Oreal! Veloci! Proviamo.. anche se dubito di rientrare tra le prime 100 Grazie per la segnalazione!
Riferimento: Mascara Volume Millions de Cils da L'Oreal! Veloci! ciao volevo richedere il campione ma non si apre il link grazie
Riferimento: Mascara Volume Millions de Cils da L'Oreal! Veloci! Click destra sul link angy e dopo "apri in una nuova scheda".
Riferimento: Mascara Volume Millions de Cils da L'Oreal! Veloci! Prima di confermare, occorre inserire il flag per confermare che è stata presa visione del regolamento e il regolamento prevede che "L’Opération est limitée à une participation par Participant et est valable en France métropolitaine uniquement"... dunque... solo in Francia