Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. holly

holly Guest

Blog Posts:
    0
    Ma perchè mi chiedo io?? perchè non ho forza di volontà? voglio perdere almeno un 6-7kg ma non ci riesco proprio...non riesco a seguire una "dieta"...cedo al cibo...poi vado in palestra e piango...piango perchè guardo tutte quelle ragazze magrissime e bellissime...poi mi guardo allo specchio e vorrei picchiarmi... e cosi consumo le mie 400kcal che poi però tornata a casa rimetto! non so proprio piu cosa fare...sto male...più mi guardo più sto male...più guardo la tv e le altre in palestra(e non solo) e piu sto male davvero...non so se mi capite...ma io non so che fare...mi sento davvero morire dentro...avete consigli? =( scusate la lagna ma mi dovevo sfogare...

2. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Ma perchè non riesco a dimagrire né a seguire un buon regime alimentare?

Holly, scusa... Sono andata a rivedere un attimo la tua fotina su facce da scrocconi... Io non ho visto un filo di grasso! Mi spieghi dov'è????!!! Sei una bellissima ragazza oltretutto!

3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Ma perchè non riesco a dimagrire né a seguire un buon regime alimentare?

E' ciò che mi chiedo anche io... Holly, non vedere ciò che non c'è.

4. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Holly, va tranquilla, anche a me sembra che vai bene cosi'!

5. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

E non dimenticare che hai partorito! Quando stai male che ti vedi "grassa" guarda la tua piccola e ti passa tutto.

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021

Holly, non ti abbattere perché credo che tu ti senta come la maggior parte di noi. Io compresa. Vedo delle ragazze con un fisico mozzafiato, ed inutile dire che provo invidia. Anche io ho i miei chiletti di troppo che vorrei smaltire, e che ogni estate mi provocano numerosi imbarazzi. Ma poi ci penso e mi dico "Ma chi se ne frega! Almeno io mi godo la vita senza restizioni!".
    Quindi viva i dolcetti, viva il pane, viva la pasta!!:)
    E se proprio non riesci a rinunciarci "come vorresti", nessun problema! Una mezz'oretta in più di palestra, e ti sei tolta il pensiero. ;)
    ricordati comunque che le persone che ti vogliono bene, ti amano per quello che sei, e non per il corpo che hai. :)

7. holly

holly Guest

Blog Posts:
    0

siete tutte dolcissime davvero...ma perchè io non riesco proprio a vedermi come le altre...è questo il problema mi sento inferiore in una maniera incredibile...ho l'autostima sotto zero...e si hai ragione a dire che ho partorito 6 mesi fa...però io sono molto giovane sono felicissima della mi piccina ma mi ha lasciato segni sul corpo che non potranno mai piu andar via... e non sò perchè non riesco a farmene una ragione... simona hai ragione, le persone che ci amano ci accettano per quello che siamo, ma il problema non il mio ragazzo, lui mi ama cosi come sono e dice che mi faccio solo paranoie, il problema sono proprio io..mi sento troppo inferiore a tal punto di star davvero male e di diventare gelosissima del mio ragazzo...a volte ho proprio paura di essere malata... non bado a nulla...solo ai miei occhi...che mi dicono solo---"FAI PENA"

8. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Analizza con calma una cosa alla volta... perchè non hai autostima?
    Poi, perchp ti senti inferiore?
    Perchè sei gelosa?
    Vai con calma, risponditi onestamente , ripeto ONEstamente, e in base alle risposte che ti dai, prosegui nell'analisi...
    Poi vedrai che tutto si dipana. E noi siamo qui.

9. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Ma inferiore a chi!! Holly, è il cervello che conta... puoi essere bella e magra e alta quanto vuoi, ma se nel cranio hai segatura non vali niente, secondo me.
    Tu sei unica come lo sono io... perché si dovrebbe essere uguale agli altri?
    Holly, ascolta il tuo compagno e chi ti sta vicino... non chiuderti in te stessa... evitalo assolutamente.

10. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Holly, credo che ti senti così, perchè qualcuno/a ti ha fatto sentire tale.. Ma fregatene!
    Ognuno di noi ha i suoi pregi e difetti.
    Le persone parleranno e criticheranno sempre.. anche quando non c'è proprio nulla da dire.. inventeranno.
    Da quel poco che ho capito, sei una ragazza molto dolce.
    Per il resto non posso dire altro, perchè non ti conosco.
    Fai una bella doccia, un bel bagno, coccolati e vedrai che ti sentirai meglio.
    I momenti di sconforto o di tristezza capitano a tutti.

Per quanto riguarda il fisico.. non vedo questo grasso.
    Ciao, un abbraccio. :Dfaccia-cuore-smile

11. ilarias

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Holly io sinceramente ti capisco, forse perchè siamo più vicine d'età, io ho 20 (muhahah adesso le altre mi picchiano!!! non voglio dire che siete vecchie eh!!!)... Però forse è perchè siamo in una fase un pò così, io mi sento sempre insicura e mi faccio parecchio schifo il più delle volte... Paranoie su paranoie, ho il terrore che arrivi l'estate che da qualche tempo a questa parte odio perchè non voglio far vedere le mie chiappone friggersi sotto il sole, per non parlare della panza... In realtà amo l'estate e amo il mare...
    Il problema sai qual'è? Che siamo tutte troppo accecate dalle modelle perfette e ritoccate che si vedono dappertutto e quindi ci sentiamo inferiori perchè non riusciamo a portare la 40 di fianchi ecc ecc... Poi però mi domando ma ste modelle in vita loro se la sono mai fatta na fetta di pane e nutella o un bel piatto di pasta alla carbonara di quelli fatti come si deve? Bhè io si! E ho intenzione di continuare muhahah!
    Apparte gli scherzi da lunedì ho deciso di mettermi a dieta perchè anche io ho i miei kiletti da perdere e sto capendo, ora che ho iniziato, che le quantità che sto mangiando non sono poi così drastiche, era prima che mangiavo più del dovuto, perchè lo stress e l'ansia di non dover ingrassare secondo me porta a due cose, o a non mangiare proprio più, o a mangiare troppo...
    Le persone che ci vogliono bene e ci amano sanno quanto valiamo e sanno gratificarci, quando hai uno di quei momenti in cui dici 'faccio pena!' pensa al tuo ragazzo tutte le volte che ti fa un complimento... Se sta con te è perchè gli piaci, e non solo caratterialmente! Altrimenti se ne sarebbe già andato!
    Detto questo gli sfizi ci devono stare ogni tanto, sennò che gusto c'è? Mangiare è una delle cose più belle... E poi con queste belle giornate porto le mie chiappette a fare un pò di movimento...

Tu sei bellissima, pensa a tua figlia quando andrà all'asilo e a scuola che potrà vantare una mamma così giovane e bella! Vi scambieranno per sorelle!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2010
  12. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Vuoi prenderti una soddisfazione in più? Anzicè un gelato, esci a far 2 passi... La bella stagione avanza, fa piacere star fuori, ti guardi due vetrine, vedi gente, vedi colori... e magari ti compri una cosina... Una cosa 5/10€... un braccialettino, una sciarpetta, un cd, un bagno schiuma profumosissimo da 3€... una gratificazione... Tornare a casa con le borsette dello shopping fa sempre piacere... Io da studente, quand'era piccola e nera e giovane e squattrinata, mi son tirata su così tante di quelle volte..
    E quando ti ascolti uil tuo bel cd nuovo, dopo esser stata fuori al sole a passeggiare, ma sai che bene! E fan brodo tutto il resto...Ma esci, anche quando ne faresti volentieri a meno...Esci, gambe in spalla... il mondo è li'! Anche per te!!

13. holly

holly Guest

Blog Posts:
    0

mado raga...siete uniche davvero non ho parole per ringraziarvi tutte, kassio hai ragione le persone parlano e parleranno sempre...non ci sarà mai modo di farle smettere poco ma sicuro...e in generale direi che un pò tutta la mia vita mi hanno fatto sentire inferiore...a iniziare dai i miei genitori...
    penso che la paura piu grande sia di non piacere più al mio ragazzo...che lui possa essere più attratto dalle modelle in tv o da qualche bella ragazza per strada...e possa andare via da me... o ancora peggio...restare con me ma frequentare un altra...lui non lo farebbe mai me lo ripete ogni santo giorno ed io da una parte lo so che è cosi perchè in 19 mesi è sempre stato con me non è andato da un altra...ma non lo so non lo so proprio non riesco a stare tranquilla...è proprio questione di sentirsi inferiori....ilaria, si hai perfettamente ragione in tutto! l estate...ah l estate...infondo odio questa stagione...non riesco a pensare di essere piu scoperta...ma soprattutto che le altre siano più scoperte a tal punto di farmi sentire ancora più male, e di essere ancora più gelosa...penso non ci sia una soluzione a tutto ciò...spero passi da solo prima o poi... ed anche io mi sono messa a dieta come ogni santa settimana...se solo trovo un pò di forza...spero proprio di riuscirci sta volta...forse l'unica vera cura è davvero perdere peso, ma penso che se mai ci riuscirò ci sarà sempre qualcosa che non andrà in me...un difetto lo troverò sempre...e cosi le mie paure, i miei complessi e la mia gelosia...non avranno mai fine

14. ilarias

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Guarda posso dirti che questo sia così per tutti... E' una continua lotta con noi stessi per cercare di migliorare, è normare dar peso più ai nostri difetti che ai nostri pregi, viene naturale a meno chè uno non abbia la propria autostima a mille...
    La cosa della gelosia... Bhe io mi trovo nella tua stessa situazione, c'è una modella in tv? E li mi mangio le unghie e tutta la mano... Sono cavolate però quando una persona è insicura non ci può far nulla... Ascolta quello che ti dice il tuo ragazzo, a me dice sempre che se non avessi le manigliette dell'amore e non fossi così come sono non avrebbe nulla da toccare... Ti dico di ascoltare il tuo ragazzo perchè lui ti vede per come sei e ti ama per come sei e tutti quei difetti che secondo te hai e che secondo te sono brutti o enormi per lui sono pregi e cose da amare, ricordati che anche se hai qualche kiletto in più sei sempre tu per lui! Meravigliosa come lo sei sempre stata.

15. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Holly, il tutto sta nei sentimenti... se i vostri sono autentici puoi stare tranquilla.
    Posso suggerirti solo che l'insicurezza è nemica dei rapporti d'amore.. e in amore non si è mai inferiori ma si sta allo stello livello. :)

16. holly

holly Guest

Blog Posts:
    0

ilaria tu si che mi capisci! a quanto pare siamo proprio nella stessa situazione! si avete ragione forse dovrei fidarmi di più del mio ragazzo, che mi fa letteralmente impazzire quando mi fa i complimenti *_* ma comunque sono intenzionata a perdere peso...e spero proprio di riuscirci sta volta! anto si hai ragione l insicurezza non fa per niente bene al rapporto, ma purtroppo quando c'è bisogna affrontarla... grazie a tutte raga siete uniche davvero!
    qualche consiglio su come perdere peso?linguaccia-emoticon

17. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Holly, prima di decidere di perdere peso devi assicurarti che sia REALMENTE necessario.
    Chiedi al tuo medico... non fare di testa tua.

18. ilarias

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Eheheh io sono nata insicura!!!!!!
    Guarda io non sto seguendo una dieta precisa per adesso, sto cominciando a diminuire le quantità di ciò che mangio (prima mangiavo senza una misura!) e sto preferendo cibi SANI alle mie adorate schifezze, quindi evito il frito e i dolci, mangi frutta, verdura, carne pesce, ho diminuito il pane e la mattina faccio colazione con il tè e due gallette di riso con la marmellata... E con queste belle giornate faccio delle lunghe passeggiate e vado per negozi... Non compro nulla perchè non c'ho mezzo euro però intanto muovo le chiappette! A e poi la sera io e il mio ragazzo abbiamo comprato una panca per fare gli addominali, e li facciamo insieme, sai che risate! Ci divertiamo insieme e intanto ci fa bene!

19. holly

holly Guest

Blog Posts:
    0

grazie mille ilaria ^^ sei un tesoro davvero! più o meno è la dieta che sto facendo io! prima mangiavo di tutto davvero! solo che io a colazione e merenda mangio una barretta ipocalorica da 80kcal e pranzo e cena vario...ma niente dolci pasta e pane limitati e addio frittura xD dici che va bene? quanto l avete pagata la panca? io vado in palestra con il mio ragazzo 3 volte a settimana e faccio 60 min di cardio(tra camminata veloce step cyclette e altri attrezzi) poiu mi faccio 150 addominali con peso da 2,5kg in pancia e poi un pò del circuito pesi...però se avessi la possibilità la prenderei anche io una bella panca per farli anche a casa, comunque hai ragione piu si esce meglio si sta e torni a casa pure soddisfatta di aver perso qualche caloria! ^^

20. ilarias

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

A secondo me va bene, in fondo basta regolarsi, mangiare di tutto un pò e limitare al minimo le schifezze, ogni tanto gli sfizi... Per la palestra bhè fai parecchio!!! La panca l'abbiamo pagata 10€ all'emisfero quando era in offerta, se giri un pò per centri commerciali dovresti trovarne di simili...

Uhuh mi consola sapere che c'è qualcuno nella mia identica situazione!!!!

Sto caricando...