Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.901
    Ho provato a richiedere dei campioncini a questo sito, mi hanno risposto che al momento hanno sospeso l'invio, ma prima o poi lo riprenderanno! :)
    Posto la risposta:
    "Gentile XXX,
    prima di tutto voglio ringraziarti per aver visitato il nostro sito:
    http://www.xxxxxxxxx.com/
    Se ti e' piaciuto puoi inserirlo nei tuoi preferiti??
    GRAZIE!
    L'invio dei campioni e' stato momentaneamente sospeso in quanto al momento le campionature che riceviamo dalle aziende produttrici non ci permettono di soddisfare le richieste come la tua perche', come forse avrai letto nella nostra home page, ai nostri clienti spediamo, unitamente ai prodotti ordinati, parecchi campioni da testare.
    Ringraziandoti ancora per la tua visita ti auguro una buona giornata."

Lo lascio pubblico sperando che riprendano presto gli invii.

Magari aspettate un mesetto, poi provate. :)

Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. Simona

Simona Guest

Blog Posts:
    0
    Re: Lillanatura

Ho provato ieri... e stamattina ho ricevuto la stessa e-mail.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2009
  3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Re: Lxxxxxxxx

Spostato nel cestino, perché azienda priva dell'apposito form di richiesta campioni.
    :)

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...