Questo sito contribuisce alla audience di
  1. angida

angida Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Da quando non provi l'emozione di una prima volta

Grazie Angida per il link! :)

3. angida

angida Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Di nulla! :)

Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2009
  4. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Ricevuto il libro "Da quando non provi l'emozione di una prima volta" della Modern Spirits in collaborazione con la BMW, esteticamente la copertina ha il titolo traforato, l'impaginazione/struttura niente male... nel complesso stiloso. linguaccia-emoticon
    Interessante il contenuto, interviste di vari personaggi di spicco: designer, chef, profumieri, artisti ed ecc.
    Stupefacente la celerità di spedizione, ottimo! :)

5. webm

webm Guest

Blog Posts:
    0

Anche a me è arrivato oggi. :D

Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2009
  6. olivina

olivina Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Libro "Da quando non provi l'emozione di una prima volta", da BMW

Io ho apero il link ma non ho capito come si fa a richiederlo, potete aiutarmi??

7. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Olivina purtroppo l'offerta è terminata, non c'è più il form da compilare.
    Spostato nel cestino. crycry

8. olivina

olivina Guest

Blog Posts:
    0

Peccatoooo. Comunque volevo ringraziarti, hai controllato subitissimo.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2009
  9. magicsam

magicsam Guest

Blog Posts:
    0

Anch'io l'ho ricevuto mercoledì!!! Davvero stiloso!!
    linguaccia-emoticon

10. giusi05

giusi05 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ricevuto un mesetto fa, però al di là dell'estetica non l'ho trovato interessante come contenuti e l'ho donato alla biblioteca della mia città (con gli apprezzamenti dell'impiegata) Non linciatemi, per favore!!:10:

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...