Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ClickCinema

E' un nuovo sito, online solo da un mese, ma comunque serio e operativo! Inoltre lo staff risponde celermente ad ogni richiesta o dubbio e si mette a disposizione degli utenti.
    Io personalmente ho già ricevuto 2 codici senza scadenza per andare al cinema, perciò ve lo consiglio!

Funziona così: si guadagnano dei punti facendo determinate azioni (vedi regolamento qui sotto) e ogni settimana viene stilata una classifica (il giovedì alle ore 10) e in base a questa i primi 10 utenti ricevono un codice per un ingresso a uno qualsiasi dei cinema aderenti. Se non trovate un cinema vicino a voi nell'elenco non disperate perché il sito è nato da poco e man mano sta trovando altre sale cinematografiche che vogliano aderire al programma. Inoltre lo staff si mette a disposizione anche in questo senso: vi chiederà qual è il cinema in cui vorreste avere gli ingressi omaggio e lo contatterà per chiedere di aderire.

Per adesso poi, ci sono pochissimi utenti quindi è facilissimo entrare in Top Ten! In questo momento, per esempio, bastano 6 punti per rientrarci! Quindi datevi da fare! :)

Infine c'è anche un programma di retribuzione per le migliori recensioni fatte per i film, ma devo ancora testarlo, vi farò sapere!

Questo il mio link per registrarsi: ClickCinema.

Regolamento:
    Ogni utente registrato riceve dei punti quando compie determinate azioni, che sono:
    • registrazione: 1 punto quando l'utente si registra
    • login: 1 punto quando l'utente fa il login al sito
    • invita un amico (o un'amica): 1 punto se l'utente invita un amico o un'amica a registrarsi a ClickCinema
    • invito riuscito: 1 punto se l'amico invitato si registra
    • prenota: 1 punto se fai click sul link "prenota" per andare a prenotare i biglietti per uno qualsiasi dei cinema con questo servizio riportati all'interno di ClickCinema
    • recensione: 1 punto se l'utente scrive una recensione per un film (una recensione seria, però …) che viene approvata da ClickCinema
    • segnala un film: 1 punto se l'utente segnala un film a un amico (o un'amica)
    • mi piace: 1 punto se l'utente fa click su "I Like" di Facebook nella scheda di un qualsiasi film o si una qualsiasi pagina di ClickCinema
    C'è anche un'altra regola molto carina:

• punti referente: l'utente guadagna il 10% dei punti raccolti dai suoi "amici", ossia da quegli utenti che si sono registrati a seguito di un suo invito.
    Ci sono chiaramente dei limiti ;-)

• il punto del login si prende una sola volta al giorno. Non affaticatevi quindi a fare login e logout in continuazione, solo la prima volta - ogni giorno - riceverete il punto;
    • invita un amico: limitata a 1 punto al giorno (quindi, se avete una rubrica corposa ... distribuitela su più giorni: un amico al giorno …);
    • invito riuscito: qui non ci sono limiti, potreste aver correttamente invitato i vostri amici uno al giorno, ma questi potrebbero aderire tutti lo stesso giorno;
    • prenota: su questa azione si può raccogliere 1 punto al giorno.
    Invece: I Like, Segnala un Film a un Amico e Recensione non hanno limiti giornalieri (e neanche settimanali o mensili).
    A cosa servono questi punti? I dieci utenti ogni giovedì alle ore 10:00 avranno il saldo punti più elevato, riceveranno il gadget della settimana, che potrà essere un oggetto promozionale legato a un film o in alternativa un ingresso omaggio per i cinema che hanno aderito alla nostra iniziativa (vai all'elenco dei cinema).
    Attenzione però: i punti raccolti durano 10 giorni dal momento in cui sono stati generati! Non vi adagiate sugli allori, per conservare un saldo punti elevato dovete impegnarvi costantemente.
    All'utente che riceve il gadget (o l'ingresso omaggio) verranno sottratti 100 punti, in modo da aumentare le probabilità degli altri utenti e rendere la cosa più sportiva.
    Il saldo punti può quindi diventare anche negativo, nessun problema: potrebbe ricevere il gadget anche un utente con soli 60 punti, se rientra nei 10 migliori di quel giovedì; dopo il gadget riporterà un saldo di -40, e dovrà quindi faticare di più per tornare in vetta alle classifiche, ma in fondo è giusto così, no?
    Dove si controlla il saldo dei punti? Naturalmente su ClickCinema, solo dopo aver fatto il login. A quel punto potrete vedere il saldo punti e la classifica dei 10 migliori utenti (che è pubblica, in questo modo tutti possono controllare lo stato della situazione).
    Cosa succede se ci sono più utenti a parimerito (per esempio: il 10° ha gli stessi punti dell'11° e del 12° in classifica)? Il sistema tiene conto anche del momento esatto nel quale i punti sono stati raccolti, per cui rientrerà nei primi 10 quello dei tre che avrà totalizzato per primo il totale più alto.
    Ancora una cosa: fairplay. ClickCinema si riserva il diritto di rimuovere o penalizzare con punti negativi - se non di eliminare dal programma - gli utenti che cercheranno di raccogliere punti in modo non corretto. Non mandate inviti a email inesistenti, ci tornano indietro e lo vediamo subito; non usate 100 indirizzi email creati apposta per partecipare, non inserite recensioni di film che non avete visto (i punti arrivano solo dopo l'approvazione della recensione …), non perseguitate gli amici per farli registrare. Sono tutte cose che emergono subito analizzando la cronologia delle azioni degli utenti, e ci vedremmo costretti a intervenire per garantire a tutti gli altri utenti lo svolgimento di un programma corretto. Sarebbe bello non dover parlare di queste cose, ma è meglio essere chiari da subito. Per dirla in altro modo: ClickCinema si riserva il diritto - a insindacabile giudizio dello staff - di rimuovere punti o bloccare l'accesso al sito agli utenti che porranno in essere comportamente scorretti, abusi o pratiche antisportive.
    Questo regolamento avrà la durata di un anno, a partire dal 15 gennaio 2013: ClickCinema si riserva comunque la facoltà di applicare modifiche o correttivi, con l'obiettivo di rendere il programma più vicino alle aspettative dei visitatori, dandone ovviamente un congruo preavviso a tutti i partecipanti. E per congruo intendiamo almeno 30 giorni, così non facciamo torti a nessuno.
    Ultima cosa (questa è proprio l'ultima, davvero): solo partecipando ci potremo accorgere - tutti, voi e noi - se ci sono cose da modificare, meccanismi da perfezionare, regole da correggere. Se avete dei suggerimenti, parliamone, non teneteli per voi. C'è un link "contattaci" che serve anche a consentire un confronto costruttivo tra l'editore ClickCinema e i visitatori.

Cinema aderenti:
    Ecco le sale cinematografiche che hanno aderito al nostro programma fedeltà e presso le quali potete utilizzare il codice dell'ingresso omaggio "guadagnato" grazie alla vostra partecipazione a ClickCinema.Questo elenco viene aggiornato continuamente con l'inserimento degli altri cinema che entrano a far parte del nostro programma, per cui - se al momento non trovate un cinema vicino alla vostra residenza - non disperate! Provate a ricontrollare dopo qualche tempo.
    Se il vostro cinema si ostina a non comparire nell'elenco .... scriveteci, e vediamo insieme di convincerlo ad aderire.
    Ultima cosa: se vincete un ingresso omaggio, ma vivete a Thiruvananthapuram (giusto per dire, tra l'altro posto bellissimo), e quindi nessun cinema tra quelli indicati è per voi comodo, fate una cosa carina e cedete l'ingresso omaggio a un altro utente :)
    Buona visione e a presto!

Per qualsiasi dubbio o problema potete anche chiedere a me! :)

Tag (etichette):
  2. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Porto su! :)

3. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Confermo che il programma di retribuzione per le recensioni è attivo!
    5€ per ogni recensione scelta come migliore dallo staff e pubblicata entro i primi 7 giorni dalla data d'uscita del film!
    Payout a 25€.quadri-fo-glio-,à

4. farfalla introversa

farfalla introversa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sembra moolto interessante, ora guardo un po' :) grazie mille! :D

5. JuliaRosa

JuliaRosa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Come al solito niente Cagliari...

6. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    provo anche io! ;) grazie|

7. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

8. farfalla introversa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=47109]JuliaMC li ho contattati, dicono che faranno di tutto per attivare un cinema anche dalle nostre parti....

[MENTION=19553]Lally1904 mi spieghi meglio come funziona la recensione? Devo aver visto un film con i loro coupon? O posso partecipare anche se non ci sono cinema qui legati al loro progetto? :(

Ultima modifica di un moderatore: 12 Marzo 2013
  9. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    No, no.. per scrivere qualsiasi recensione l'importante è che hai visto il film. Dove come o quando non ha importanza. In più, se scrivi una recensione degna di nota nei primi 7 giorni dalla data di uscita del film e loro la giudicano come migliore tra quelle inviate, ti danno 5€. **+ciao**

10. farfalla introversa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie [MENTION=19553]Lally1904 , mi sa che allora è il caso di iscriversi linguaccia-emoticon

11. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Porto su :)

12. masa

masa Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    lally,scusa se ti disturbo ancora.....io mi sono iscritta a click cinema,ed ho scritto 2 recensioni che hanno pubblicato...cosa significa questo?che se ne pubblicano altre 3 mi pagano?grazie mille

13. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao! Nessun disturbo, tranquilla! Le recensioni che scrivi devono essere state scelte come "migliori" da clickcinema e devono essere state scritte nei primi 7 giorni dall'uscita del film nelle sale.
    Se è tutto così, dovrebbero darti 25€ tra 3 recensioni. Scrivo "dovrebbero" perché non sono ancora arrivata al pagamento, quindi non te lo posso assicurare!

14. masa

masa Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    no,le mie sono state pubblicate dopo 7 giorni...peccato!!!!!comunque grazie,non sapevo dei 7 giorni.:D

15. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  16. marius81

marius81 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Peccato le sale siano ancora molto molto poche ....

17. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

18. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Aggiornamento:

19. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  20. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ricevuto pagamento di 25€ per aver scritto 5 recensioni! :)

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...