Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. CIUFFY

CIUFFY Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ok-smileNon lasciatevi sfuggire questo prelancio! Siamo ancora in fase di Beta test ma la PIATTAFORMA 3D YouniverseWorld è online, guarda la demo! Registrarti GRATUITAMENTE e condividi con noi questo meraviglioso Mondo 3D dove potrai giocare e divertirti, promuovere il tuo Business, fare nuove amicizie conoscendo tantissime persone nuove, fare shopping guadagnare e tanto ma tanto altro ancora …. Ti aspetto, per accedere ed avere il tuo AVATAR è molto semplice basta cliccare qui: Youniverse World BUON DIVERTIMENTO !!!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  2. devil994

devil994 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Il mio ref in 3D

Il sito ha virus.

3. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

No assolutamente!

4. bender120

bender120 Guest

Blog Posts:
    0

scusa dove si vede il video?? io non lo vedo

5. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Clicca sulla sinistra il rettangolino bianco con scritto "3d guest page"....

6. bender120

bender120 Guest

Blog Posts:
    0

ok grazie....comunque per poterlo vedere devo installare Unitywebplayer
    non c'è qualche video su youtube??

7. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ce ne sono a migliaia...
    Ma la demo in anteprima è uscita solo qualche ora fa.
    Iscrivetevi con fiducia stanno facendo le cose in grande! Siamo ancora i primi non perdete questa occasione unica!

8. bender120

bender120 Guest

Blog Posts:
    0

che tipo di sito è?? è un sito di guadagno?? perchè mi sembra che sia simile a second life
    e tu cosa ci guadagni con i ref??

Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2010
  9. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

YouniverseWorld è un nuovo social network in 3D, tipo facebook però in 3D, dove ti creerai
    un personaggio ed entrerai in un mondo virtuale immenso dove poter giocare a poker, bowling,
    lotta e tantissime altre cose... potrai vendere i tuoi prodotti, riferito alle aziende,
    oppure comprare ciò che vuoi e persino si potrà lavorare comodamente da casa Ma la differenza più bella è che Facebook guadagna milioni e milioni di
    euro, senza dare nemmeno 1 centesimo ai propri iscritti... INVECE YOUNIVERSE WORLD
    RETRIBUISCE DAL 20 AL 70% DI TUTTI I SUOI GUADAGNI AI SUOI ISCRITTI(dipende dalla qualifica
    che si ha)!!!! Come vi ho appena detto Youniverse World retribuisce dal 20 al 70 % di tutti
    i suoi guadagni ai suoi iscritti. Facciamo un esempio tu fai iscrivere una
    tuo amico
    facciamo caso che spende 100€ sul sito comprandosi un paio jeans o una casa virtuale
    o, che ne so, un torneo di poker...a te arriva una percentuale che va dal 10 al 30% quindi
    significa che a te arriverà una provvigione che va da 10 a 30 € questo dipende dalla
    qualifica che hai ora facciamo l'esempio che tu faccia iscrivere 100 persone e che quando
    parte il 3D ogni persona che si è iscritta rimanga piacevolmente stupita dalla multitudine di cose che
    si possono fare nel 3D allora che fara? Inviterà tutti i suoi amici a farne parte Quindi tu
    ora non avrai soltanto i 100 amici a far parte della tua rete ma anche gli amici che si
    sono iscritti tramite i tuoi amici quindi facciamo un esempio che ogni amico invita 100
    amici, quando parte il 3D tu avrai non più 100 amici ma 10000 utenti che

faranno parte della tua rete.... cosa pensi??? Pensa a quanti soldi possono spendere
    10000 persone conta che se spendono 10 centesimi a testa (un niente) a te arriverà dal 20
    al 70% di 1000€ quindi dai 200 ai 700€ ma questo non è niente tu guadagnerai su 9 livelli
    ciò significa che guadagnareai sugli iscritti degli iscritti degli iscritti degli iscritti
    degli iscritti degli iscritti degli iscritti degli iscritti degli iscritti dei tuoi iscritti
    quindi immagina la rete che puoi avere se fai iscrivere 100 persone prima che il 3D parte
    dopo sarà troppo tardi... Il tutto profuma ancora di nuovo e non ho ancora guadagnato nulla, ma sono certa che ci saranno ottime prospettive. Il tempo mi darà torto o ragione...

10. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Importante: Nessuno obbliga te o i tuoi amici a fare acquisti nel sito, potrete sempre girare nei mondi in 3d, partecipare ai gruppi comunicare con i vostri amici ... senza spendere un euro.

11. aliciadennis

aliciadennis Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

sembra interessante però non trovo notizie complete.
    Perchè sulle condizioni e termini si parla di contratto?

12. rossamela

rossamela Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

E' vero!!!! Anche il mio McAfee mi avvisa che c'è virus stupito-emoticonstupito-emoticon ATTENZIONE!!!stupito-emoticon

13. devil994

devil994 Guest

Blog Posts:
    0

Bingo, proprio McAfee, e di solito non sbagliamai ^^

14. CIUFFY

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho Norton e non mi ha segnalato nulla....sono dentro e non ho preso nessun virus.
    Se volete cancellare il mio annuncio fatelo pure. Ciao a tutti e buon fine settimana!

15. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

Attenzione, il sito non esiste più.
    Cestino.

Sto caricando...