Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
    Compilate e presentate il coupon nelle concessionarie Daihatsu per ricevere in omaggio un abbonamento trimestrale gratuito a Gente Motori o a Psycologies.
    www.terios.it

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. angida

angida Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Gratis abbonamento trimestrale a Gente Motori o a Psycologies

Ma lo avevo già segnalato!!!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2009
  3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
  4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
    Riferimento: Gratis abbonamento trimestrale a Gente Motori o a Psycologies

Scusatemi se rispondo al post nel cestino.. ma a voi è arrivata la seguente e-mail circa l'omaggio della rivista?

"Hai consegnato il coupon al concessionario? Abbiamo ricevuto i tuoi dati e ti ringraziamo per aver aderito alla nostra iniziativa. Dopo i controlli effettuati, ci risulta che non hai ancora consegnato il coupon al concessionario, rinuciando così all'omaggio a te riservato.

Se invece hai visitato un concessionario Daihatsu durante il porte aperte del 7 e 8 marzo ti preghiamo di cliccare sul link sottostante per comunicarci il nome del concessionario in modo da permetterci una verifica".

Poi c'è "clicca qui per confermare i tuoi dati".

Ora questa cosa non mi piace. Qualcuno di voi si ricorda se per richiedere l'omaggio c'era bisogno del codice fiscale? Io sono andata presso un concessionario Daihatsu e ho lasciato l'e-mail stampata con i dati del mio ragazzo. Il mio ragazzo (solo per pura fortuna) ha ricevuto una telefonata dalla Toyota (anch'essa giapponese). Questa telefonata per avvisarlo di aver acquistato un'auto con un finanziamento. Lui non ne sapeva nulla. Hanno falsificato i dati. Abbiamo fatto relativa denuncia ai Carabinieri.

Non è sicuro da dove i truffatori abbiano preso i dati. :confused:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2009

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...