Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.880
    Volevo segnalare che sul sito Terranova Abbigliamento Donna | Acquista Abbigliamento donna online su Terranova fino al 3 novembre c'è la possibilità di applicare uno sconto del 50% su un minimo di spesa di 100 euro (verreste a pagare 50 euro dopo aver applicato lo sconto).

I Vantaggi sono:
    - si può applicare lo sconto su tutto anche sui prodotti già in promozione e ce ne sono molti anche oltre il 50% di sconto
    - se si possiede la we card si possono accumulare punti e non si pagano le spese di spedizione (non ho fatto la prova ma credo che si possano anche scaricare i punti accumulati decurtando ancora l'importo finale, provate poi fatemi sapere )

Io ho fatto una prova e con 50,47 euro ho messo nel carrello:

1 t-shirt maniche corte (scontata del 50%)
    1 felpa (scontata del 38%)
    2 paia di jeans vita alta (c'è la promozione 2 paia a 29,99)
    1 giubbino (scontato del 25%)
    1 pantalone tuta bambino
    1 sciarpa

Inoltre ho accumulato 10 punti sulla we card che potrò scalare sul prossimo acquisto (corrispondono a 10 euro)
    Schermata 2019-10-31 alle 10.05.15.png

Cè la possibilità di pagare in contrassegno in questo caso addebitano 3,99 euro

Spero che il suggerimento sia utile a qualcuno fatemi sapere cosa ne pensate, buon risparmio!!!

• Complimenti! Complimenti! x 1
  2. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.880
    Arrivato il pacco oggi tutto perfetto,molto soddisfatta
    Il prezzo di cartellino di tutta la merce era 133,93 io l'ho pagata 50,47

Ultima modifica: 5 Novembre 2019