Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. ilena

ilena Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    ciao a tutte.. sto provando da un po' di tempo questa app che propone brevissimi sondaggi su cellulare.
    Paga su paypal al raggiungimento dei 3 €. Ho avuto il mio primo pagamento da circa un mesetto e sto per raggiungere il secondo.
    Ha anche un sito web: Gimmelike.com e una pagina facebook.
    Sembra un sito serio vale la pena provare... poco ma buono

• Grazie! Grazie! x 2
  2. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    36
    Io invece ho avuto una brutta esperienza con questa app.
    Vi spiego l’ho scaricata il giorno dopo Natale .. questa non ha mai funzionato così a gennaio ho inoltrato una mail dove indicavo il problema, non funzionando non ho mai effettuato nessun sondaggio. Comunque mi hanno risposto che avrebbero controllato è fatto sapere. Non si sono mai fatti sentire dopo quella email di cortesia.. così l’altro giorno prima di cancellare l’icona della app dal mio telefono ho mandato un altra email. Cosa ti cui mi sono pentita, sono stata agggredita da loro dicendo di smetterla di mandare email e scrivere su Fb cosa negative su di loro che si erano stufati !!!!
    Sinceramente io non ho manco fb mai avuto in vita mia. Quindi hanno preso un abbaglio ...
    comunque ho cancellato la app dal mio telefonino, guadagnandoci sicuramente tantissimo, perché è meglio evitare di lavorare con persone del genere.
    Io sono una persona molto seria e voglio serietà e rispetto dal l’altra parte.
    Collaboro con tantissimi panel e nessuno mi ha mai trattato in questo modo.

• Grazie! Grazie! x 1
  3. ilena

ilena Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza Moni83. Io ho letto per caso di questa app in effetti con poche recensioni, ho comunque pensato di provarla. Per ora non ho avuto problemi anzi mi hanno pagato il dovuto una prima volta e sto attendendo di raggiungere un secondo traguardo a breve. Vedremo...
    Hai ragione a pretendere serietà anche io ho provato alcuni siti guadagno che poi ho abbandonato proprio per mancanza di correttezza.
    Posso approfittare per chiederti qualche nome di sito pagante e serio...? sono sempre alla ricerca di attività per guadagnare..

• Grazie! Grazie! x 1
Sto caricando...