Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Fragolino è uno dei cani più incredibili che si possano conoscere...di un allegria contagiosa, sempre felice e scodinzolante..ed è difficilissimo riuscire a fargli qualche foto. Non sta mai fermo, cerca sempre coccole...corre avanti ed indietro, ti saltella intorno e poi ti abbraccia per farsi carezzare...la gioia di vivere, nonostante la lunga reclusione in canile...che difficilmente lascerà, anche se è un cane molto bello....ma anche lui è "invisibile". .... lui ama correre fuori dal recinto, ama scorrazzare fuori dal rifugio, nella vigna, insieme ad Isola, la sua compagna storica..più scatenata di lui..e ancora più difficile da fotografare.
    Ma quando sei con loro non c'è scampo...si può solo giocare, correre e saltare insieme..
    Fragolino è un dalmata, di taglia grande, ha una decina di anni, tutti passati in canile, è sterilizzato ed è in buone condizioni di salute...forse è un po' cicciotto, ma mangia come un bufalo..e mangia di tutto, senza problemi.....
    Porterebbe veramente l'allegria oltre che l'amore, in casa di qualcuno.
    Si trova al rifugio di Lanuvio
    Per informazioni ed adozioni:
    Silvia canilivuoti@gmail.com 3393693125
    Giampiero plmgpr@yahoo.it 3334139174

Ultima modifica di un moderatore: 26 Giugno 2011
  2. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Fragolino, dalmata di 10 anni, passati tutti in canile, cerca casa-Lanuv

Cerca ancora casa
    [​IMG] [​IMG][​IMG]

3. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Fragolino, dalmata di 10 anni, passati tutti in canile, cerca casa-Lanuv

Ancora in cerca di casa!

Sto caricando...