Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao, mi chiedevo chi di voi conosce il sito Mybodysoul powered mediavideostore ?
    Avete mai acquistato da loro? Vorrei sapere un po com'è? Sono buoni i prodotti? Visto i che i prezzi sono piccoli (abbastanza).
    Ho visto la pallette 120 shimmer a 20€, set 15 pennelli a 15€ circa, sapete qualcosa dei loro prodotti?
    Vedo che vendono solo prodotti di "marca" come bioearth, playboy ecc, e non c'è un minimo d'ordine, solo le speze di spedizione sono fisse 4.90€.
    Grazie a chi mi darà informazioni, non vorrei acquistare e vedere che prodotti di ***** hanno...:confused:

2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Conoscete cosmetici Mybodysoul.com?

Uhhhh ma hanno cosmetici di marchi che in Italia non arrivano se non attraverso il web!!!
    Mariiiiiaaaa!!!
    Biancaelena ma me lo fai apposta???!!!
    Sono tutti marchi per makeup professionaleeee!!! Zoeva, Beauty UK, Barry M... cunnutazza, dove l'hai preso sto sito?? Hihihi!!!!

3. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Ahahahah forte anto, quindi la mia domanda e una ***** allora si puo fare tranquilamente un ordine no?
    Mi sembrava che i pennelli sono della zoeva ma ho detto... forse sbaglio.
    Guardavo un video su youtube di vaxl2007 e parlava dei prodotti che gli sono stati mandati per provarli, cosi ho visitato il sito e mi ha incuriosita, mi dispiace solo che non trovo anche il fondotinta minerale, lo voglio provare ad un prezzo decente non come al truccominerale.it o nevemakeup come si chiama ora, che ha dei prezzi...
    Sono contenta che ti piace che ho scoperto!

4. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Ho salvato il sito nei segnalibri, appena ho tempo lo spulcio ben bene e cerco delle opinioni su questo sito. :)
    Lascia perdere il sito Truccominerale che è caro... c'è un altro sito che vende il minerale ma ora non ricordo e ho sonno magari ne parliamo in un altro post, di questo.

5. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Allora... il sito è un po' spartano, ma fa nulla.
    Hanno ottimi marchi come la Beauty UK, prodotta in UK, quindi, di cui io comprai, l'anno scorso una palettina molto carina.
    La Playboy è anche un marchio valido come anche la BarryM (tutti e 2 UK).
    Ho qualche dubbio sulle palette grandi, credevo fossero Zoeva (Germania), ma leggo Cl Makeup e su questo marchio non ho trovato alcuna info... non posso assicurare che NON siano cinesi.
    Altra cosa i pennelli Royal (UK)... sembrano validi, ma non li conosco.
    Cosa molto positiva la spedizione: 4,90 € con corriere entro 2/3 giorni lavorativi successivi. :)

6. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Grazie grazie per le informazioni anto!

7. maria741

maria741 Guest

Blog Posts:
    0

Ciao.Ho acquistato un mese fa ma non ho ricevuto ancora niente.paura-emoticon Ho letto on-line che inizialmente spedivano regolarmente le persone e che ultimamente non inviano la merce non danno ne informazioni sulla spedizione, si chiama a un cellulare che da risposte vaghe a riguardo dellordine oppure inventando che ci sono stati dei problemi. Ho letto che a chi sponsorizza on line o a chi fa video su you tube danno molti omaggi. Si.. rubano i soldi!!! Non acquisterei mai piu` da quel sitocrycry. Diffidate gente!!!

8. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ciao maria, mi dispiace per l'accaduto, purtroppo non so come aiutarti, oltretutto la persona che ha aperto il post non è più nostra utente e non può darti spiegazioni!
    Spero che comunque se qualcuno ha esperienza a riguardo ti possa dire qualcosa in più!
    Tienici informate e speriamo che tutto si risolva al meglio!

Sto caricando...