Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. kiya

kiya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Da qualche giorno sto lavorando e mi ritrovo in un gruppetto di ragazze che si fanno "concorrenza" tra loro. Non è pesante, ma avendo avuto già esperienze simili, ormai ho paura di una "frecciatina", cioè un passo falso per essere vista in un modo diverso..non riesco a spiegarlo.
    Mi è capitato a scuola e mi sta ricapitando anche sul lavoro, anche se in una modalità diversa ovviamente.

Io sono solo ambiziosa forse, ma per me stessa, mi spingo a fare sempre meglio, a imparare. Sono un po' ingenua forse, cerco di andare per la mia strada con il motto "vivi e lascia vivere", non sono troppo competitiva, sono per la pace ma purtroppo non riesco tanto a difendermi dagli altri, standoci molto male, non sono vendicativa (a che serve esserlo?)..certe volte la concorrenza è davvero inutile, invece di cooperare sul lavoro ci si uccide a vicenda.

A voi hanno mai fatto qualcosa per mettervi in cattiva luce oppure delle vere e proprie cattiverie?
    Come la vivete la concorrenza? Sia sul lavoro che su Internet?
    Anche voi cercate di mettere i bastoni tra le ruote all' "avversario"? :D

2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

Sto caricando...