Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Beatris

Beatris Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    71
    Vuoi guadagnare 300 euro per un lavoro di 5 minuti?
    No, non è né uno scherzo né una truffa ma un vero lavoretto remunerativo.

Leggete di cosa si tratta:
    Il giorno del Click Day, i cliccatori che avranno aderito al progetto, dovranno procedere con l’invio delle domande sul sito web dell’INAIL.

Una volta connessi al sito, in ora e giorno da definirsi (l’Inail comunicherà la data e l’orario esatto del click day a partire dal 12 giugno 2017), i cliccatori dovranno incollare un codice alfanumerico da noi fornito preventivamente, all’interno di una finestra dedicata ed infine cliccare un pulsante “invia” nel più breve tempo possibile (3-4 secondi).

Ti invieremo via email le semplici istruzioni e un video tutorial che ti illustreranno passo dopo passo cosa dovrai fare precisamente quel giorno e saremo comunque a disposizione, anche telefonicamente al numero 0522 701079, per qualunque dubbio o informazione aggiuntiva.

La data esatta del giorno del Click Day verrà comunicata a partire dal 12 giugno 2017 (è stata già resa nota). È richiesta la partecipazione dei cliccatori, davanti al proprio pc, mezz’ora prima dell’orario che comunicheremo.

Ogni cliccatore effettuerà il click comodamente da casa propria.

Se interessati iscrivetevi da qui: Click Day 2017

2. Beatris

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    71
    E' una cosa seria, tranquilli!!!

3. Beatris

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    71
  4. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    Mia sorella è stata presa ma le ho assolutamente vietato di farlo. Non mi convince affatto questa cosa. Che razza di lavoro è??? Mi sa tanto di truffa.

5. Beatris

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    71
    Se affermi una cosa del genere mi dai l'impressione di non saper leggere. Altro che truffa! È un progetto serio.
    Perché gli italiani hanno la mente così chiusa!

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.413
    Ammetto che anche io, inizialmente, mi sono chiesta se fosse lecita una cosa del genere @Beatris, quindi capisco pienamente @valentina11 . Anche a me pare strano che sia ammessa una cosa del genere, però prima di parlarne nel forum ho cercato informazioni.

Non è alla prima edizione (ma non so da quanti anni si faccia questa cosa), chi lo promuove è:
    Ed inoltre hanno una pagina Facebook: quindi direi che sia tutto in regola e lecito, anche se ammetto che rimango perplessa anche io. :D

Comunque in caso di dubbi, siete ancora in tempo per richiedere informazioni. Questi sono i contatti che ho trovato direttamente sul sito:

7. Beatris

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    71
    È tutto lecito @simonaB, tranquilla.
    Ma dire a priori che è una truffa senza sapere di cosa si tratta, mi pare un atto di presunzione tipico degli italiani.

8. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    .

Potremmo anche dirlo a "posteriori" che sa di truffa...pero non sarebbe molto carino se qualcuno di noi incappasse in certi guai. Perdonami se, forse con troppa enfasi, mi son permessa di esternare dei dubbi su un lavoro di cui mi sfugge del tutto l'utilità. Allora ,aspettiamo con trepidazione un resoconto sulla tua esperienza. E scusa ancora se mi son permessa.

9. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.413
    @Beatris, sapete che non amo le polemiche, però @valentina11 non ha detto che "è una truffa" ma che "sa di truffa" e che "Non mi convince affatto questa cosa". È molto differente. Ripeto che ho avuto gli stessi dubbi anche io a primo impatto. :)
    Detto questo, chiudiamo questa parentesi, ok?

10. Beatris

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    71
    Certo!
    Comunque la prossima volta eviterò di postare lavoretti del genere visto che sono visti come truffa. Me li terrò per me!
    Ciao okokok

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |