Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Serena

Serena Guest

Blog Posts:
    0
    Salve, come avete notato da giorni c'è la chat, solo che è quasi sempre vuota... perché? E' uno spazio riservato a noi dove possiamo parlare in tempo reale di tutto, dovrebbe essere superaffolatissima, e invece....
    Cosa c'è che non va? Su, forza ditemi che cosa ne pensate di questa nuova chat, i vostri pareri!!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
    Tag (etichette):
  2. Principessa

Principessa Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi piace l'idea della chat, anche io la trovo sempre vuota, tranne ieri sera che ho incrociato SimonaB.
    Io comunque frequento altri forum e il tempo che ho lo suddivido tra i vari forum, soprattutto da questa settimana perché ho iniziato a lavorare come supplente di scuola elementare. Visto altresì che mi piace partecipare ai concorsi a premi, impiego il tempo anche a fare questo. Comunque da quando c'è la chat sono sempre passata, nella speranza di incrociare qualcuno, non dispero di conversare qualche minuto con qualcuna di voi.

3. teredis

teredis Guest

Blog Posts:
    0
    Anche io ho provato spesso, ma non c'è mai nessuno!

4. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io sono entrata stamattina (ma solo perché ho letto questo post) e non ho trovato nessuno.
    Purtroppo io non ho tempo... mi dispiace!

1. moira71
  2. moira71
  3. moira71
  4. mabel
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...